Grande Fratello vip: Aida, messaggio al fidanzato! Jeremias reagisce così

La modella ha rilasciato parole importanti in casa suscitando la reazione degli altri concorrenti

Tempo di flirt e avvicinamenti pericolosi al Grande Fratello Vip e, dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche Aida e Jeremias hanno avuto un avvicinamento molto pericolo soprattutto per la Yespica, che è attualmente impegnata. Ma che è successo tra i due?

Questo è top secret, visto che un paio di giorni fa, dopo aver trascorso una bella serata nel Club, si sono appartati nel confessionale, nascondendosi dietro la tenda dove telecamere non riescono a riprendere. Ma perché l’hanno fatto? In ogni caso la venezuelana ha lanciato un appello al suo fidanzato Geppy, ecco perchè!

GF Vip, Aida chiama in causa il fidanzato Geppy davanti a Tonon e Jeremias

Dopo una conversazione in compagnia, la bella Aida chiama in causa il suo Geppy e si rivolge a lui in maniera alquanto insolita: “Giuseppe è sparito proprio”. Motivo? L’imprenditore napoletano si sarebbe dimenticato di lei, visto che non le ha mai mandato un messaggio.

A quel punto interviene Raffaello Tonon, con il suo tipico atteggiamento tra l’ironico e il serio: “Questa non è la verità, è una bugia“. L’opinionista milanese le ricorda che il suo compagno è stato molto presente: “Non può tutte le settimane mandarti un aereo, mucho dinero”. “Tutte le settimane no, ma almeno quando sono in nomination”, ha replicato la Yespica. Ad ascoltare lo scambio di vedute c’era anche Jeremias, che non ha spiaccicato una parola, restando in rigoroso silenzio.

Aida e Jeremias: che cosa sta succedendo?

Sono tanti i telspettatori che si chiedono cosa stia nascendo tra tra Jeremias e la Yespica. Tra i due sudamericani potrebbe esserci un vero sentimento? Ma soprattutto, cosa è accaduto tra di looro dietro la tenda del confessionale?

E perché Aida ha chiamato in causa il fidanzato proprio ora? Per il momento tante domande e poche risposte. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni tra i due. A patto che la modella venezuelana riesca a spuntare ancora l’ostacolo nomination: stavolta si gioca la permanenza nella Casa con Corinne Clery e Raffaello Tonon.

Non perdete la nona puntata del Grande Fratello VIP per scoprire come andrà a finire.