Grande Fratello Vip, Aida scarica il fidanzato: “Penso solo a me”

La show-girl venezuelana passa dalle lacrime a un’improvvisa e inaspettata decisione

Aida Yespica in questi giorni non è molto serena e lo è ancor meno da lunedì scorso, quando, durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha ricevuto una lettera da parte del fidanzato Jeppy che sostanzialmente la liquidava in quanto poco rispettosa – nei gesti e nelle parole – di lui e della loro storia. E se inizialmente la show-girl venezuelana è apparsa a dir poco disperata, successivamente è parla riprendersi molto bene, al punto da liquidare in men che non si dica il fidanzato.

Aida Yespica cambia idea e scarica il fidanzato Geppy

Sì, perché nell’arco di una sola giornata Aida Yespica è passata da piangere per il fidanzato Geppy, l’imprenditore napoletano conosciuto questa estate, per il quale sembrava aver perso letteralmente la testa, a consolarsi affermando di voler pensare solo a se stessa perché tanto la storia con l’uomo (che durante la permanenza al Grande Fratello Vip le ha mandato un sacco di aerei) durava appena da due mesi.

Lunedì scorso, durante la diretta del GF VIP, il fidanzato di Aida si è rifiutato di parlare con lei, anche solo al telefono, ma le ha fatto recapitare una lettera che diceva: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”. L’uomo si riferiva quasi certamente a quanto accaduto tra la Yespica e Jeremias Rodriguez dietro la tenda del confessionale.

La show-girl venezuelana amareggiata ma decisa

I due ragazzi, infatti, si sarebbero baciati (dietro la tenda non ci sono le telecamere), anche se entrambi negano.  La Yespica, che in un primo momento stava decisamente male per la cosa ma dichiarava di aver compreso la reazione del fidanzato, perché lei al posto suo avrebbe fatto lo stesso, sembra aver cambiato radicalmente idea ed essere più che mai decisa a chiudere la sua relazione.
Confidandosi con Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, infatti, la bellissima modella ha dichiarato: “Non gli scrivo nessuna lettera. Adesso penso a me e basta, comunque era una relazione di due mesi, lo capisco ma poteva risparmiarsi quello che ha fatto, io non ho fatto niente. Ci sono stata due mesi, è più il tempo che sono qui dentro che quello che ho passato con lui. Sono un disastro con le relazioni, ne finisco una ed entro subito in un’altra“.
Ma non l’aveva già lasciata lui in puntata, restituendole persino la collana che lei gli aveva regalato? Mistero!