Grande Fratello Vip, Aida tradita quando era in casa

L’ormai ex fidanzato di Aida Yespica avrebbe avuto una relazione mentre lei si trovava nella Casa del GF Vip

Anche se è stata proprio lei a lasciarlo, affermando di non essere innamorata, Aida Yespica non sarà certo contenta di sapere che Geppy Lama, al secolo Giuseppe, nonostante durante il Grande Fratello Vip fosse ancora il suo fidanzato e le mandava numerosi aerei dicendosi innamoratissimo, in realtà ha mentito.

Si, perchè mentre la show-girl era chiuse nella Casa di Cinecittà, lui in realtà frequentava un’altra donna – nonché sua ex – che è stata anche corteggiatrice a Uomini e Donne: ecco di chi si tratta!

Geppy Lama ha tradito Aida Yespica

Lei è la bellissima e biondissima Veridiana De Moraes, che appena pochi mesi fa è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne. A lanciare questo scoop è stato il settimanale Nuovo in edicola questa settimana che ha intervistato in maniera esclusiva proprio Veridiana, bellissima quarantenne che nella trasmissione di Maria De Filippi non è riuscita a trovare l’amore.

“Io e Geppy abbiamo un rapporto complicato” ha raccontato la donna ai giornalisti. “Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli.  Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte. Prima ancora che lei baciasse Jeremias, Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera facemmo l’amore”.

Il racconto dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

“A lei non l’ha detto”, prosegue l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Quando Aida è uscita dalla Casa gli ha chiesto se aveva fatto il bravo e lui ha risposto di sì. Solo due sere prima, invece, Geppy e io siamo stati insieme a casa mia. Tutta Napoli sa cosa c’è tra di noi. Tutti sanno quanto ci siamo amati. Ho decise di parlare perché mi sono sentita presa in giro da un uomo che dorme con me e poi va in tv da un’altra”.

Insomma, probabilmente se Geppy ha perdonato Aida per il bacio con Jeremias Rodriguez (una bacio che né la show-girl, né il fratello di Belen hanno mai ammesso, nonostante in effetti sembra proprio esserci stato) è perché anche lui aveva la coscienza sporca. Come la prenderà Aida? La bella venezuelana, lo sappiamo, ha già lasciato l’imprenditore napoletano, ma di certo ci rimarrà male.

Staremo a vedere se rilascerà delle dichiarazioni!

Lascia un commento