Al GF Vip tutti contro Soleil, frasi shock contro la Sorge

Il linciaggio mediatico della corteggiatrice prosegue fuori e dentro la Casa del Grande Fratello

Luca Onestini e Soleil Sorge ormai sono ai ferri corti e se fuori dalla Casa del GF Vip 2017 lei dice a Barbara D’Urso che non ama più il suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa si sfoga con i compagni, tutti scioccati dal comportamento di Soleil. E proprio i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono espressi su Soleil in confessionale, pronunciando anche frasi davvero pesanti e dure, che di certo determineranno una risposta altrettanto forte da parte dell’ex corteggiatrice.

Giulia De Lellis si scaglia contro Soleil Sorge

Tra le prime a scagliarsi contro Soleil Sorge, c’è stata Giulia De Lellis, che nelle scorse settimane aveva visto come la Sorge avesse parlato male di lei da Barbara D’Urso per le frasi infelici sugli omosessuali. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ancora una volta non ha peli sulla lingue e di Soleil dice: “Lei non ha neanche la dignità o quel minimo di rispetto, se gli è rimasto, nei riguardi di questo ragazzo di venirglielo a dire in faccia.

E se la De Lellis interpreta un po’ il pensiero di tutte i telespettatori fuori dalla Casa del GF Vip 2017, non sono da meno gli altri colleghi della Casa, tutti quanti scandalizzati dal comportamento della ragazza e dispiaciuti perché Luca, che tutto sommato lunedì sera sembrava aver accusato bene il colpo, ora sembra stare davvero male e non si fa una ragione di quanto successo.

Le frasi di Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser

Cristiano Malgioglio, soprattutto, è arrabbiatissimo con la Sorge che sta facendo soffrire quello che nella Casa è uno dei suoi “pupilli”, nonché suo protetto. “Ma la cosa grave è che queste ragazze per apparire farebbero qualsiasi cosa” ha chiosato il paroliere siciliano, che subito dopo ha fatto notare al tronista come ci siano molte ragazze più belle di Soleil e con dei valori.

Daniele Bossari invece è stato come sempre più filosofico. Ha infatti dichiarato: “Questa lezione di vita che poi dovremmo vivere tutti, secondo me lo potrà rafforzare moltissimo”. Anche Ignazio Moser, grande amico di Luca con cui ha legato molto da un po’ di tempo a questa parte, è scioccato: “È una cosa che succede davanti tutta Italia e quindi ti senti ferito, oltre che nel tuo cuore, proprio nell’orgoglio di uomo.”

Cecilia Rodriguez, che aveva lasciato intendere di sapere già qualcosa su Soleil, ha abbracciato il tronista, consolandolo con la sua vicinanza.