Grande Fratello Vip 2017: attori de Il Segreto tra i concorrenti

Il cast della seconda edizione del GF VIP prende forma con personaggi davvero molto amati dagli italiani

Uno dei possibili concorrenti del Grande fratello Vip 2 potrebbe essere proprio un attore molto amato de Il Segreto, ossia Alex Gadea, ex attore della telenovela sul quale giungono interessanti indiscrezioni sulla sua partecipazione. Inoltre un’altra illustre e possibile presenza nel reality potrebbe essere quella di Iago Gracia, anch’egli attore della telenovela spagnola. Entro due mesi, il GF Vip potrebbe delineare protagonisti che contribuiranno a creare puntate particolari e perchè no, anche un po’ hot.

Grande Fratello Vip 2, edizione 2017: Alex Gadea nella casa

Alex Gadea è stato un grande protagonista delle prime due stagioni de Il Segreto, infatti i fans seguivano appassionatamente la sua tormentata storia d’amore con Pepa, interpretata da Megan Montaner e quando entrambi sono usciti dal cast della telenovela i fans furono molto delusi, tanto da rimpiangerli tutt’ora. Tempo fa si era parlato anche della presenza dell’attrice al reality, ma pare abbia declinato dopo aver saputo di aspettare un bambino.

Ma da qualche settimana pare che l’affascinante attore spagnolo, potrebbe approdare in Italia per partecipare come concorrente al GF Vip 2017, che certamente si garantirebbe l’ascolto di tutte le fans italiane dell’amato Tristan. Attendiamo per il momento la conferma ufficiale del cast del reality.

Grande Fratello Vip 2017: Iago Garcia ancora protagonista della tv italiana

Tra i concorrenti, non solo potrebbe esserci la presenza di Alex Gadea, pare infatti che ci sia la possibilità concreta di vedere entrare dalla porta rossa anche un altro protagonista de Il Segreto, Iago Garcia, che nella telenovela spagnola interpretava il perfido Olmo Mesia, inoltre ha prestato il volto anche al terribile personaggio di Justo in Una Vita.

L’attore spagnolo ha partecipato e vinto l’edizione 2016 di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci su Rai Uno e forse ora, potemmo vederlo nuovamente all’opera come concorrente del Grande Fratello Vip 2, che come per la scorsa edizione vedrà al timone Ilary Blasi supportata dall’opinionista e direttore di “Chi? “Alfonso Signorini.

GF Vip 2: ecco chi potrebbero essere i nuovi concorrenti

Altri inquilini presenti nella casa più famosa d’Italia potrebbero arrivare direttamente da Uomini e donne, di Maria De Filippi, infatti circolano i nomi di Claudio Sona e Giulia De Lellis, ma a grande sorpresa potrebbe esserci la veterana del trono over, ovvero Gemma Galgani, una delle protagoniste più amate e discusse del programma pomeridiano di Canale 5.

Inoltre potrebbe essere tra i protagonisti anche il noto cantante Valerio Scanu, il quale dopo la partecipazione ad Amici, è stato protagonista della prima edizione Mediaset dell’Isola dei famosi, dove è riuscito a conquistare la finale, vinta poi dalle Donatella. Anche Karina Cascella, Nadia Rinaldi e Alessia Ventura sono tra candidate femminili per entrare nella casa come concorrenti.

Presto torneremo con ulteriori notizie sull’edizione 2017 del Grande Fratello Vip.