Il Grande Fratello Vip perde Alfonso Signorini?

Il comportamento dell’opinionista potrebbe spingere gli autori ad una clamorosa decisione

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo ma i telespettatori non sono soddisfatti dell’operato della conduzione e in particolar modo del particolare atteggiamento di Alfonso Signorini, reo di favorire determinati concorrenti ed essere dunque poco imparziale, tanto da spingere i fan del reality a vere e proprie proteste sui social.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso si è verificata in occasione dell’ottava puntata del GF VIP 2, quando ha definito “coraggiosa” la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciare Francesco Monte. In virtù di ciò, i telespettatori vorrebbero un nuovo opinionista.

Tutti contro Alfonso Signorini

Da diverse settimane, i fan del Grande Fratello Vip hanno preso di mira Alfonso Signorini, a causa delle sue recenti affermazioni. L’opinionista è stato fortmente accusato dagli appassionati del reality, in quanto sarebbero palesi i suoi favoritismi verso i fratelli Rodriguez e verso Cristiano Malgioglio. Se sul secondo non ci sono stati ancora gli estremi per una protesta, ma per i primi c’è stata una vera e propria contestazione partita sul web.

Signorini, non a caso, apparirebbe decisamente pro Cecilia e Jeremias, tanto da esaltare ogni loro scelta. Persino quella più sbagliata sembrerebbe diventare una scelta positiva, come nel caso di Cecilia Rodriguez. Quest’ultima, nonostante abbia deciso di lasciare Francesco Monte per Ignazio Moser, è stata definita “coraggiosa” dall’opinionista, il quale l’ha difesa a spada tratta. Parole che hanno turbato notevolmente i fan che hanno definito Signorini un “venduto” e un “parac*lo”.

Alfonso Signorini lascia il Grande Fratello VIP?

Le tantissime critiche dei fan verso Alfonso Signorini avrebbero spaventato gli autori del Grande Fratello Vip che sarebbero pronti a trovare una soluzione. L’appello dei fan è, infatti, piuttosto chiaro: o si è imparziali o si trova un’alternativa. Pare che l’intenzione dei fan sia quella di vedere nel ruolo di opinionista un nuovo personaggio che naturalmente non sia Signorini.

Tuttavia, appare davvero difficile che in questa edizione ci possa essere il cambiamento tanto sperato dai fan, ma a partire dal prossimo anno potrebbero esserci importanti novità. Non a caso, sembrerebbe proprio che già nell’edizione “nip” del Grande Fratello, in partenza a gennaio 2018, Signorini non ci sarà.

Viste le tantissime critiche nei suoi confronti, Signorini abbandonerà anche Grande Fratello VIP? Voi che ne pensate?