Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini caccia Andrea Damante e la famiglia di Giulia

L’opinionista del GF Vip e gli autori hanno allontanato tutti i parenti della ragazza, ecco per quale motivo

Al Grande Fratello Vip un po’ tutti hanno notato come Alfonso Signorini non sopporti Giulia De Lellis e come i due abbiano litigato più volte in studio, durante la prima serata di lunedì sera. Nessuno, però, si aspettava l’incredibile vendetta di Signorini, che a quanto pare avrebbe fatto in modo che gli autori non invitassero più in studio i familiari dell’ex corteggiatrice: né il fidanzato Andrea Damante, né la mamma della ragazza, la signora Sandra, che ha litigato con l’opinionista per difendere la figlia.

Andrea Damante e la famiglia di Giulia esclusi dal Grande Fratello Vip

Dopo che infatti Giulia De Lellis era stata ripetutamente insultata da Alfonso Signorini, la madre, che un paio di puntate fa era in studio a sostenere la figlia, si era alzata e aveva protestato con veemenza, urlando al punto che Giulia si era spaventata e aveva chiesto di parlare con lei per tranquillizzarla. La ragazza era stata pesantemente redarguita da Ilary Blasi, che le aveva chiesto più rispetto per Signorini.

Poi aveva parlato con Andrea Damante, che aveva ridimensionato la situazione usando parole davvero molto pacate (anche se lui stesso la puntata precedente aveva litigato con l’opinionista per un altro incredibile attacco nei confronti di Giulia). Sembrava che la situazione dunque fosse rientrata, ma in questi giorni si è appreso che non è affatto così e anzi Signorini è ancora furioso.

La rabbia di Alfonso Signorini  contro la corteggiatrice

Al Maurizio Costanzo Show, infatti, ha dichiarato che Giulia per lui non esiste: “Non aggiungerò niente da qui alla fine del Grande Fratello Vip. Già dalla scorsa puntata ho comunicato ufficialmente agli autori e alla produzione che non voglio più interloquire con la signora Giulia De Lellis, che per me non esiste né come concorrente, né come persona!…”.

Parole durissime, insomma, che hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan della corteggiatrice di Uomini e Donne, ancora più arrabbiati nell’apprendere che Andrea Damante e i familiari di Giulia non vengono più neanche invitati in trasmissione perché hanno osato protestare contro quello che stava succedendo e l’accanimento contro l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Cosa succederà adesso? Giulia è in nomination, dunque rivedrà Andrea?