Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  2301

Alfonso Signorini si scaglia contro il cast del GF VIP 2

La nuova edizione del reality è alle porte, ma già sono arrivate le prime polemiche sui concorrenti dallo stesso opinionista

Alfonso Signorini si scaglia contro il cast del GF VIP 2

La nuova edizione del reality è alle porte, ma già sono arrivate le prime polemiche sui concorrenti dallo stesso opinionista


Neanche il tempo di fare il suo debutto, che la seconda edizione del Grande Fratello Vip è finita nel mirino della critica. Ciò che sorprende è che la prima polemica è arrivata proprio da Alfonso Signorini, il quale sarà ancora una volta l’opinionista del relaity affiancando Ilary Blasi. L’opinionista, infatti, ha fatto mostrato i suoi dubbi da telespettatore sulla sua rivista Chi in merito al nuovo cast del reality di canale 5 e ha risposto ad alcune critiche ricevute lo scorso anno.

Grande Fratello Vip 2017, Alfonso Signorini critica il cast

La prima critica della seconda edizione del GF Vip è arrivata proprio da Alfonso Signorini. Sulla sua rivista Chi, il direttore ha tuonato contro i nuovi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa: “Non li conosco tutti tutti. Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser“.

A finire nel suo mirino, però, sono soprattutto i fratelli di Belen Rodriguez (Cecilia e Jeremias): “Ma davvero basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! Ma anche per i due ragazzi, tu sei famoso perché sei ‘fratello di’. Dai, non è il massimo. Meglio avere dei talenti propri. E poi io nella ‘Casa’ voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social hanno le stesse foto sexy, stessa posa, stesso ‘lato b’ sporgente”.


Signorini risponde alle critiche del Grande Fratello Vip

Concluse le sue perplessità da “telespettatore” riguardo alcuni concorrenti della nuova edizione, Alfonso Signorini ha dedicato parte del suo discorso ad alcune critiche ricevute nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip. In molti, infatti, avevano accusato l’opinionista di essere stato troppo tenero con alcuni vip, mentre con altri fin troppo duro.

A questo, il direttore ha così risposto: “Si è vero. Nella scorsa edizione la Prati e la Marini erano sicure di essere raccomandate da me. Ma con loro ho usato più bastone che carota. Quest’anno sarà diverso”. Per confermare le sue parole, Signorini ha rivelato anche un divertente episodio riguardo Cristiano Malgioglio, prossimo anch’egli ad entrare nella casa più spiata d’Italia: “La stessa convinzione che avevano la Prati e la Marini oggi ce l’ha Cristiano Malgioglio. Mi scrive, mi chiama ‘tesoro’. Malgioglio, come si dice: ‘Attaccati e ciaone”. Voi cosa ne pensate?