Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Marco Predolin

Nel corso della terza puntata del GF Vip, Signorini si è scagliato contro Predolin per le sue affermazioni

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha visto numerosi dibattiti e liti in diretta. Una su tutte è stata quella tra Alfonso Signorini e Marco Predolin, accusato dall’opinionista di aver usato parole poco carine nei confronti di Cristiano Malgioglio. Nel corso della scorsa settimana, non a caso, molti utenti del web si erano indignati delle parole ritenute “omofobe” da parte del conduttore. Tuttavia, dopo il terzo appuntamento, la loro opinione è cambiata.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro Marco Predolin

Durante il terzo appuntamento con il Grande Fratello Vip, si è aperta una lunga discussione tra Alfonso Signorini e Marco Predolin. L’opinionista, non a caso, ha criticato aspramente lo storico conduttore del Gioco delle coppie a causa delle sue affermazioni verso Cristiano Malgioglio. Per Signorini, le frasi sentite sarebbero state poco carine e divertenti.

L’opinionista gli ha promesso che nella prossima settimana gli proporrà tutti i video in cui lui utilizzava tali termini definiti da molti come “omofobi“. Tuttavia, la difesa del conduttore è stata pronta ed efficace. Predolin, infatti, ha risposto per le rime all’opinionista dichiarando: “Proprio perché non faccio distinzioni di sesso, mi piace scherzare con tutti, compreso Malgioglio”.

Grande Fratello Vip, i fan si schierano con Predolin

La cosa che sorprende in particolar modo è stato il cambiamento dei fan del Grande Fratello Vip. Se durante la scorsa settimana c’è stato un accanimento verso Predolin con molti che lo avevano definito omofobo e volevano addirittura fuori, dopo la terza puntata la situazione è clamorosamente cambiata. Molti utenti web, infatti, hanno rivalutato le parole di Marco Predolin e hanno compreso la sua giustificazione.

Anzi, alcuni hanno attaccato persino Signorini per aver forzato la mano e aver fatto passare da vittima Cristiano Malgioglio. Anche il conduttore si è reso conto della situazione e ha aggiunto: “Non capisco questo accanimento verso di me, ora sarei diventato addirittura omofobo?”. In ogni caso, i fan del reality si sono chiesti come mai non c’è stato nessun rimprovero anche a Giula De Lellis, rea anch’essa di aver utilizzato frasi “poco carine” verso i gay.

E voi cosa ne pensate? Ma soprattutto, da che parte state?