Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini odia Giulia De Lellis, ecco perché

Sono gravissime le accuse che Giulia De Lellis rivolge al giornalista Alfonso Signorini

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla scenata di Alfonso Signorini che ha pesantemente insultato Giulia De Lellis, rea di aver affermato che non berrebbe nel bicchiere di un gay o di un drogato. Successivamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato ai suoi compagni perché a suo dire il giornalista e opinionista del GF Vip la odia così tanto da aver letteralmente perso le staffe per qualcosa che si poteva dire in altri modi.

Alfonso Signorini urla contro Giulia De Lellis

In molti sono rimasti letteralmente basiti vedendo Alfonso Signorini urlare a gran voce, la faccia rossa e la vena pulsante sul collo, contro Giulia De Lellis, mentre precedentemente con Marco Predolin, squalificato per una bestemmia ma protagonista di esternazioni omofobe ben peggiori, era stato decisamente soft, addirittura abbracciandolo e quasi consolandolo per l’uscita.

“Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante…ignorante!” ha tuonato Alfonso all’indirizzo della ragazza, incredula e frastornata. “Leggi, leggi i libri, leggi i libri che ti fanno bene invece che sparare cazzate! Non ti permetto di sparare cazzate, stai zitta!” ha proseguito, e secondo molti (per esempio secondo il giornalista Alberto Dandolo) ha decisamente esagerato.

L’opinionista sotto accusa, ecco perché odia la corteggiatrice

Dopo la puntata, Giulia De Lellis si è sfogata con i suoi amici della Casa del GF Vip 2017 mostrando una tranquillità e una forza davvero insolite per chiunque, a maggior ragione per una ragazza di poco più di vent’anni. “State tranquilli” ha detto ai suoi compagni, “cercheranno di sporcarmi ma io ne ero stra consapevole. Sapevo quello a cui stavo andando incontro. Lo so, non è bello, ma ero preparata, Andrea me lo aveva detto”.

“Chi è intelligente capirà. A buon intenditore poche parole…si dice a Roma. Sono felice, ho visto il mio cuore grande…me lo sposo eh, ricordatevelo: me lo sposo!” ha proseguito, svelando poi la verità su Alfonso Signorini.  Alfonso mi odia, ero preparata, sapevo che sarebbe successo, Andrea mi aveva avvertito, mi aveva detto “Cercheranno di sporcarti”, ma io sono forte” ha concluso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E a quanto pare alla base dell’astio di Signorini c’è una mancata intervista della coppia che non si era concessa ai giornalisti di Chi… Ma basta questo a giustificare l’astio nei confronti di una ragazza cui potevano essere dette le stesse cose senza insultarla? Cosa ne pensate, amici, Signorini ha davvero esagerato come sostengono in molti?