Un altro tronista di Uomini e Donne al Grande Fratello VIP 2?

Oltre a Luca Onestini, una vecchia conoscenza del trono classico potrebbe diventare concorrente del GF VIP 2017

L’ultimo nome che riguarda i concorrenti del Grande Fratello VIP 2 è quelo di un ex tronista di Uomini e Donne, che è stato accostato alla seconda edizione nonostante già siano stati già confermati i primi partecipanti. Stiamo parlando di Andrea Offredi, il quale è stato protagonista nel salotto di Maria De Filippi circa cinque anni fa. L’affascinante ragazzo prese posto sul trono della trasmissione e finì per scegliere la bellissima Claudia D’Agostino. La storia con la ragazza terminò e Andrea è ritornato alla sua vita di sempre. Stando ai rumors, però, l’ex tronista potrebbe ritornare in tv proprio nel reality di canale 5.

Andrea Offredi nel cast del GF VIP 2?

Negli ultimi giorni, si è fatta insistente la voce di Andrea Offredi nel cast dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Da sempre rimasto nei cuori dei telespettatori per il suo fascino e la sua avventura a Uomini e Donne, Andrea pare prossimo ad una nuova avventura.

Stando al web, infatti, ci sarebbero stati dei contatti tra la redazione del GF Vip e l’ex tronista, affinchè quest’ultimo possa a breve varcare la fatidica porta rossa. Al momento, tuttavia, non ci sarebbero state ancora conferme da ambedue le parti, ma i presupposti per vedere il giovane ragazzo nella casa di Cinecittà ci sarebbero eccome. Non a caso, lo stesso Andrea ha rivelato che il suo nome è stato accostato al reality di canale 5.

Grande Fratello Vip 2017, le parole di Andrea Offredi e la possibile entrata

Ad aggiungere Andrea Offredi nella lista dei prossimi concorrenti del GF Vip, è stata la nota rivista Vero. Quest’ultima, infatti, ha sostenuto che l’ex tronista potrebbe raggiungere nella casa: Luca Onestini, i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias) e Simona Izzo, già tutti confermati. Ma non solo, Offredi potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia a reality in corso, avendo come obiettivo quello di creare scompiglio.

In una recente intervista, il ragazzo ha dichiarato: “So che il mio nome è stato proposto, ma io per primo non ne ho ancora la certezza. Sono cambiato dai tempi di Uomini e Donne, sono più autoironico. Non cerco l’amore, se arriverà ben venga. Se si dovessero creare le condizioni dentro la Casa del GF Vip non mi tirerei indietro”. E voi, cosa ne pensate?