Grande Fratello Vip, è amore tra Luca e Ivana?

Pare che sia nata una nuova complicità molto particolare nella casa più spiata d’Italia, ecco tutti i dettagli

Mentre i riflettori del Grande Fratello Vip sono puntati costantemente sulla storia tra Cecilia e Ignazio e le relative polemiche, potrebbe scoppiare la scintilla tra altri due concorrenti che invece sembrano restare in disparte. Stiamo parlando della bellissima Ivana Mrazova e Luca Onestini, che si sono avvicinati molto e si sono fatti diverse confidenze.

Nelle ultime ore, infatti, colui che ha sofferto per amore ed è stato lasciato dalla fidanzata Soleil con una lettera, sembra aver ritrovato il sorriso anche se non nasconde la sua preoccupazione. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato l’esigenza di avere una donna ma, adesso che è nel reality, cosa succederà?

Una nuova storia d’amore?

Nessuno avrebbe mai pensato all’inizio di questa nuova avventura del GF vip 2 che Luca Onestini prendesse il due di picche così velocemente dalla sua Soleil, che pare essere ormai tra le braccia del tronista rivale Marco Cartasegna. Ma superato il duro momento ora anche Luca pare abbia deciso di voltare pagina.

Infatti puntata dopo puntata Luca si è avvicinato sempre di più a Ivana a la loro intesa sembra andare oltre la semplice amicizia, tanto da iniziare ad attirare l’attenzione. Tutto infatti è accaduto nel pomeriggio del 16 novembre 2017 quando seguendo il daytime, i due sono stati visti giocare tra di loro con molta intesa e complicità.

Il confessionale di Luca

Dopo questi bei momenti tra Luca e Ivana, Onestini si reca nel confessionale e mentre parla accenna a quello che sta accadendo con lei, ecco le sue parole: “Io sto legando tantissimo con lei adesso, fino a poco tempo fa non era così. Sto scoprendo sempre più cose su di lei, è una persona con la quale sto bene e mi farebbe piacere andare avanti. Io comincio a sentire il bisogno di una donna, è veramente tosta qua dentro. Però…adesso vediamo”.

Ma non solo perchè poco più tardi Luca fa questa affermazione riferendosi ad Ivana: “è meglio che vado a letto, sennò poi mi turbo”. Queste parole danno largo sfogo all’immaginazione di tutti coloro che seguono il Grande Fratello Vip e a questo punto potrebbero addirittura tifare per questa nuova possibile coppia. Ma cosa ne penserà Ivana?

Attendiamo si saperne di più su quello che accadrà a questi due protagonisti del Grande fratello Vip e…se son rose fioriranno!