Grande Fratello Vip, è amore tra Luca e Ivana? La verità di lui

Il flirt tra Luca Onestini e Ivana Mrazova sta tenendo banco da giorni, ecco come stanno le cose

Il tormentone romantico nato dopo la finale del Grande Fratello Vip riguarda senza alcun dubbio la coppia formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova, i due giovani e bellissimi protagonisti del reality show che stanno facendo sognare i loro moltissimi fan con un’amicizia che sembra sempre sul punto di diventare qualcosa di più.

Ma cosa c’è di vero nel gossip che circola su una loro presunta storia segreta? A svelarlo è l’ex tronista, che è stato ospite a Mattino 5 di Federica Panicucci e ha rilasciato delle dicghiarazioni che fanno ben sperare i fan!

Luca Onestini e Ivana Mrazova: qui gatta ci cova!

Innanzi tutto va detto che i presupposti per una storia d’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova ci sono tutti.  Non solo infatti i due ragazzi chiaramente si piacciano, ma sono anche single: Luca Onestini è ormai lontanissimo dalla ex fidanzata Soleil Sorge, e anche Ivana Mrazova lo è dal ragazzo al quale è stata federe per tutti i cento giorni trascorsi nella Casa di Cinecittà.

Come prima cosa uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, la ragazza ha lasciato il suo fidanzato Alessandro, con cui stava solo da un paio di mesi quando a settembre è entrata nel reality show di Canale 5. Anche gli indizi circa i numerosi incontri tra Luca e Ivana si sprecano, così come le dediche del tronista alla bella amica… dediche di canzoni e parole d’affetto che potrebbero celare molto altro!

La verità di Luca a Mattino 5

Luca e Ivana l’altra notte a Milano erano a cena assieme ad altri ex colleghi del Grande Fratello Vip (tra cui Aida Yespica e Raffaello Tonon), ma poi appare certo che siano andati via assieme: diretti dove, non si sa. C’è chi giura che siano entrati nello stesso hotel… Insomma, gli indizi ci sono tutti e dunque Federica Panicucci, avendo ospite Luca nel suo Mattino 5, gli ha chiesto ovviamente come stanno le cose.

Quando si parla Ivana Mrazova, Luca Onestini risponde che per il momento non c’è nulla, ma ammette candidamente che la speranza è l’ultima a morire. L’ex tronista conferma anche che dentro la Casa non c’è stato nulla perché lei aveva un fidanzato fuori, ma che ora pare non ci sia più…. E per saperne di più dovremo aspettare domani, quando anche la Mrazova andrà ospite dalla Panicucci!

Tuttavia ci sembra che le parole di Luca lascino ben sperare, non credete anche voi?

Lascia un commento