Grande Fratello Vip, anche Belen contro Giulia: “È una furba!”

Su Instagram, Belen Rodriguez lancia una frecciatina alla corteggiatrice Giulia De Lellis

Di Giulia De Lellis si può dire tutto, tranne che lasci indifferenti. Che la si ami o la si odi, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne riesce sempre a far parlare di sé e a scatenare sentimenti forti in chi la guarda. E in questo caso persino la show-girl Belen Rodriguez si è scomodata per parlare male di lei, niente meno che dal suo profilo Instagram! Vediamo insieme cosa è successo e perché Belen e l’è presa con la fidanzata di Andrea Damante, che nella Casa del GF Vip resta ignara di tutto.

Belen Rodriguez parla di Giulia De Lellis

Tutto è cominciato con la nomination della settimana, che vedeva contrapposti Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni, che nella Casa è diventata grande amica di Giulia De Lellis. Quest’ultima, per supportarla, in una conversazione aveva dichiarato: “Le mie ragazze sanno già cosa devono fare” (le sue fans, ndr), intendendo che di certo le sue fan avrebbero votato per farla restare.

E così, quando Jeremias è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip, avendo vinto la nomination con Veronica, il 27enne argentino dopo l’abbracci di Giulia le ha detto: “I tuoi fans non sono bastati”. La cosa, infatti, deve averlo molto infastidito, e fuori dalla Casa del GF Vip ha infastidito anche la potentissima sorella Belen, la quale si è addirittura scomodata a commentare Giulia.

La frecciatina della show-girl alla corteggiatrice

Su Instagram, infatti, Belen ha scritto un post dolcissimo per i fratelli Jeremias e Cecilia e per il papà Gustavo, entrato nella Casa per fare una sorpresa al figlio: “Voi date un senso alla mia vita ogni giorno! Via amo da morire!”. , ha scritto la show-girl nella sue Stories, facendo anche degli screenshot che ha commentato così: “Siete la mia vita intera. Siete tutto! Grazie per essere la mia famiglia”.

Qualcuno, nei commenti, ha parlato di Giulia De Lellis, e Belen ha lanciato una frecciatina davvero molto pesante, definendola molto furba. Insomma, se tutti si sono resi conto del fatto che si sta facendo di tutto per far restare Jeremias nella Casa del GF Vip, sembra che il pubblico tema moltissimo Giulia, e che la tema anche la Rodriguez… La corteggiatrice può essere dunque una possibile vincitrice del reality show?

Staremo a vedere! E voi chi vorreste vedere vincere?