Grande Fratello Vip, anche Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis?

A Casa Signorini, la show-girl argentina ha tirato una frecciatina all’ex corteggiatrice

Quello che è successo nelle ultime ore ha dell’incredibile soprattutto perché vede protagoniste due ragazze che all’apparenza non c’entrano nulla l’una con l’altra. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, famosa e affermata show-girl argentina di stanza in Italia ormai da quindici anni, e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis, giovanissima fidanzata del tronista deejay Andrea Damante che attualmente si trova nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.

Belen Rodriguez e quella frecciatina a Giulia De Lellis

Le due in apparenza non c’entrano nulla, se non fosse che Giulia De Lellis si trova nella Casa con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, con cui non scorre buon sangue. Le due non si sono ancora confrontate direttamente (appartengono a due gruppi diversi che si trovano in case diverse) ma le frecciatine a distanza non sono mancate e si attende il confronto faccia a faccia.

Nel frattempo, ospite del programma Casa Signorini dell’amico e direttore di Chi Alfonso Signorini, Belen ha lanciato una frecciatina non da poco alla De Lellis, parlando di come queste pseudo-influencer dei social stiano danneggiando il mondo della moda, dal momento che anche chi non capisce nulla di moda si sente autorizzato a dire la sua come se fosse verità assoluta.

Valentina Vignali ne approfitta e deride la sua ex amica per le ciabatte di pelo

Sul discorso di Belen si è subito inserita la cestista Valentina Vignali (ex amica di Giulia De Lellis e nemica di Soleil Sorge, la fidanzata di Luca Onestini), la quale ha ironizzato sulle ciabatte di pelo indossate dalla corteggiatrice all’interno della Casa del GF Vip, a suo avviso a dir poco orribili. Belen, tuttavia, non colto l’assist e ha preferito non infierire, anche perché il tal caso il suo riferimento alla De Lellis sarebbe stato fin troppo palese.

Insomma, la bella Giulia scalda gli animi e fa paura un po’ a tutti… Ma perché tutto questo odio nei suoi confronti? Si tratterà davvero, come sostengono i fan della ragazza, di malcelata invidia? A questo punto viene da pensare di sì!