Grande Fratello Vip, Andrea Damante asfalta Signorini con un post shock

L’ex tronista di Uomini e Donne si dimostra un signore, come reagirà il direttore di Chi alle sue parole?

Andrea Damante è duramente provato da quanto sta succedendo all’interno del Grande Fratello Vip alla sua amatissima fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non perde mai la calma, e non l’ha persa neanche quando più volte, in studio, ha sentito l’opinionista Alfonso Signorini insultare la sua fidanzata e dirgliene di tutti i colori solo perché le sta antipatica. Su Instagram, tuttavia, Andrea si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Andrea Damante risponde per le rime ad Alfonso Signorini

Poche ore fa, infatti, il pupillo di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post indirizzato chiaramente ad Alfonso Signorini, dove tuttavia non nomina mai direttamente l’opinionista del Grande Fratello Vip che lunedì scorso ha nuovamente aggredito verbalmente la sua fidanzata durante la puntata serale del popolare reality show.

Ecco cosa ha scritto l’ex tronista e che ha ottenuto il consenso dei fan e della famiglia di Giulia: “Si parla della superbia dell’ignorante, ma spesso vediamo che anche il colto non ne è immune…. La cultura di per se non è un vaccino per la superbia. Aiuta, ma non tutti a quanto pare. Auguro a tutti i superbi, anche quelli colti, di liberarsi del macigno che si portano appresso senza scaricarlo ad altri. Cit.”.

Le parole del tronista colgono nel segno

Un post da vero signore, quale il Damante ha sempre dimostrato di essere sin dai tempi del trono di Uomini e Donne, e che ha colpito del segno, facendo capire come il fatto di essere colti (a Alfonso Signorini indubbiamente è molto colto, nonché laureato) non esime dall’essere superbi, arroganti e probabilmente anche un po’ cattivi, visto che in molti trovano cattivo questo inutile accanirsi di Signorini contro Giulia.

Resta da vedere se il direttore di Chi recepirà la critica e risponderà per le rime, o se invece stavolta preferirà ignorare ogni provocazione inerente a Giulia De Lellis. Di certo, se dovesse nuovamente attaccare l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la cosa potrebbe ritorcerglisi contro, visto che sempre più telespettatori sono dalla parte della ragazza, anche chi prima non la poteva soffrire.

Secondo voi dobbiamo prepararci a una battaglia a colpi di post su Instagram? Chissà!