Andrea Damante, ecco perché GF Vip lo sta allontanando da Giulia

Nel corso di un’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne svelta retroscena inaspettati

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si vedono ormai da quasi un mese e i loro fan continuano a chiedere con una certa insistenza all’ex tronista di Uomini e Donne come mai ancora non abbia fatto una sorpresa alla sua fidanzata. A denti stretti., il ragazzo ha lasciato intendere che ovviamente non dipende da lui, e che, se non era in studio a fare il tifo per lei nel corso dell’ultima puntata è solo perché non era stato invitato (come del resto neanche altri parenti).

L’amaro sfogo di Andrea Damante

Dunque il Grande Fratello Vip sta cercando di allontanare Andrea Damante e Giulia De Lellis? A ben pensarci, l’anno scorso di questi tempi – quando chiudo nella Casa c’era lui e non lei – la coppia aveva già avuto modo di vedersi e persino di abbracciarsi, nonché di litigare con Asia Nuccetelli. Perché quest’anno non è così? Ci sono altri personaggi che reclamo spazio (e drammi)?

Più volte Andrea ha lasciato intendere che ovviamente non dipende da lui, ma va anche setto che, se davvero c’è un piano per cercare di allontanare i due ragazzi, questo è fallito ancora prima di esser messo in atto, perché al contrario i due si pensano e si mancano moltissimo. E, da fuori, l’ex tronista difende a spada tratta la fidanzata dall’accusa di omofobia e ignoranza.

L’ex tronista furioso contro chi infanga la fidanzata

Ecco le ultime parole di Giulia De Lellis finite nel mirino: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”, ha detto la corteggiatrice di Uomini e Donne, scatenando l’ira delle associazioni omosessuali.

“Conosco bene l’esperienza del GF Vip. Molte frasi sono estrapolate da concetti più ampi” ha replicato Andrea Damante. “Sono certo che Giulia non abbia realmente questo pensiero su quel tema, né possa essere tacciata di omofobia per una dichiarazione fatta senza malizia, con leggerezza. È una ragazza molto buona, dolce, forse tutto è dovuto alla sua giovane età e all’inesperienza”.

L’incontro avverrà la prossima puntata?

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne tesse le lodi della sua bella fidanzata: “La sua ingenuità, la sua bontà sono disarmanti, chiunque la conosce lo sa. Gode di una stima profonda da parte degli amici, i quali, per inciso, principalmente sono gay. Non potrebbe frequentarli se fosse davvero omofoba. Nella Casa, poi, è diventata amica di Malgioglio: se lei fosse come la descrivono, non lo frequenterebbe”.

“Non vorrei che contro di lei ci fosse un accanimento mediatico da parte di qualcuno in cerca di notorietà” ha concluso Andrea, alludendo con ogni probabilità ai vari Francesco Monte, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti che più volte si sono scagliati contro Giulia dl salotto di Mattino Cinque, su Canale 5 appunto. E voi cosa ne pensate? Credete nella buona fede di Giulia oppure no?