GF Vip, Andrea Damante insulta Bossari e poi cancella

L’ex tronista se la prende con il conduttore che ha litigato con la sua fidanzata Giulia

Andrea Damante è tornato a parlare della sua Giulia De Lellis e lo ha fatto sia dalle pagine di un giornale, sia su Instagram, con una story subito cancellata. In questa story, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne prendeva di mira Daniele Bossari, il presentatore che non ha un bel rapporto con la sua fidanzata Giulia De Lellis. E le parole usate dal ragazzo non sono molto carine, dal momento che ci è scappato anche un “vaffa” subito però cancellato.

Andrea Damante contro Daniele Bossari

La story è stata pubblicata subito dopo che Daniele Bossari, parlando di Giulia De Lellis nel confessionale, ha dichiarato di non essere affatto compatibile con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, utilizzando queste parole precise: “È una questione di incompatibilità, per citare Franco Battiato: “Tutto ciò che è vicino a me è lontano da lei. E tutto ciò che è vicino a lei è lontano da me!”.

Andrea Damante, che dalla poltrona di casa seguiva e commentava il GF Vip, ha quindi pubblicato una Story affermando: “Come direbbe De Sica, ma vedi d’anna a fan**lo!”, chiarissima risposta alle affermazioni di Bossari che hanno ottenuto il plauso di Alfonso Signorini, il quale notoriamente detesta Giulia. Subito dopo, forse per non fare polemica, Andrea ha cancellato la Story.

Le parole del tronista sulla sua fidanzata

Nell’intervista rilasciata a un noto settimanale in edicola questa settimana, invece, Andrea Damante ha confessato di essere molto felice e fiero del percorso della sua fidanzata“Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo” ha commentato l’ex tronista e deejay, “Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei”.

“Simona Izzo mi ha parlato di Giulia come una ragazza di uno spessore e carattere straordinari” ha continuato, dicendo la sua anche sulle accuse di omofobia: “Pensare a lei come una ragazza omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici.”

“È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti” ha concluso il giovane, che dunque ha dato la sua personale interpretazione del perché, in effetti sembrano avercela tutti con la sua fidanzata.