GF Vip 2, Andrea Damante non era in studio: che sta succedendo?

Giulia De Lellis lamenta di sentirsi trascurata ma Andrea Damante non era presente neanche in puntata

I fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono mai stati così preoccupati per i loro beniamini. Sì, perché neanche ieri sera, come successo nella prima puntata del Grande Fratello Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne era presente in studio per sostenere la sua Giulietta. Cosa sta succedendo? I timori della ragazza di venire dimenticata dal fidanzato erano forse fondati? E soprattutto, perché Andrea si sta comportando così?

La crisi di Giulia De Lellis

In realtà le cose non stanno proprio così. Certo, è vero che Giulia De Lellis è molto in crisi e spesso piange pensando al suo Andrea Damante, ma è anche vero che il bel tronista e deejay veronese è impotente: se anche infatti volesse fare qualcosa per la sua bella, comunque non potrebbe certo entrare nella Casa del GF Vip quando gli pare e piace, né ovviamente mettersi in comunicazione in altro modo con Giulia.
E a onore del vero va detto che Andrea ci ha provato, a far sapere alla sua fidanzata corteggiatrice che lui è lì con lei. Nella giornata di ieri, poco prima della diretta, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha mandato sulla Casa un aereo con questa scritta: “Peste ooh, ti seguo sempre sono con te!”. Lo striscione era chiaramente di Andrea Damante, poiché “peste” è il nomignolo con cui chiama la sua Giulia .

L’aereo mancato e l’assenza di Andrea Damante

Peccato, però, che la De Lellis non sia riuscita a vedere l’aereo, visto che sia lei che gli altri coinquilini erano rinchiusi nella zona letto come aveva chiesto loro il Grande Fratello Vip. Dunque il ragazzo ci ha provato, ma non è riuscito nel suo intento. Ma perché non era in studio? Probabilmente non è riuscito a raggiungere Roma, ma non per questo non ha pensato alla sua fidanzata.

Anzi: Andrea ha postato un video su Instagram Stories dove fa vedere che è incollato alla televisione per sostenere la sua bella. Ovviamente però lei non può saperlo, e se Giulia chiederà se il suo fidanzato è lì, Ilary Blasi non potrà che dirle la verità, facendola preoccupare ancora di più… E se la bella romana dovesse cadere tra le braccia del sexy Ignazio Moser, che sembra non aspettare altro?

Chissà, tutto può essere: vedremo cosa accadrà in settimana e come sempre ve lo riporteremo tra le nostre news!