Grande Fratello Vip, Andrea Damante torna in studio per la sua Giulia

La decima puntata del GF Vip sancirà  il nome del primo finalista che potrebbe essere Giulia De Lellis

La decima puntata del Grande Fratello Vip si avvicina e nuovi colpi di scena attendono i concorrenti in gioco. Stando a quanto riportato sul web, il decimo appuntamento decreterà il primo finalista di questa edizione che chiuderà i battenti a inizio dicembre. Con molta probabilità potrebbe essere proprio Giulia De Lellis la candidata principale alla finale. Intanto, dopo le accuse legate all’assenza dei parenti della De Lellis in studio, Andrea Damante ha fatto chiarezza e ci sarà nella nuova puntata.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis eliminata o prima finalista?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip si avvicina alle sue battute conclusive, anche se sono ancora molti i concorrenti in gioco. Con l’eliminato della decima puntata, resteranno in corsa ancora 10 concorrenti ma saranno soltanto in 5 a contendersi il titolo finale. Con la chiusura alle porte, fissata per il 4 dicembre 2017, gli autori sono pronti a decretare il primo finalista in occasione della decima puntata.

I favoriti sembrerebbero essere Giulia De Lellis e Daniele Bossari, con la prima in netto vantaggio. Tuttavia, tutto dipenderà dal metodo di votazione. Stando alle voci del web, saranno gli stessi vip a decidere chi mandare in finale: una donna e un uomo. I due più votati finiranno al televoto e sarà il pubblico da casa a decretare il primo finalista.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante torna in studio

Negli ultimi giorni, la pagina ufficiale di Giulia De Lellis (gestita dallo staff della gieffina) ha alzato un polverone facendo intendere che i parenti della ragazza e Andrea Damante erano stati allontanati dallo studio in seguito ad alcune discussioni con Alfonso Signorini. Si pensava, infatti, che la loro assenza era dovuta proprio per tale motivo, ma così non è stato.

Di recente, infatti, Andrea Damante ha voluto chiarire la questione su Instagram: “In una puntata si va quando ce n’è bisogno. Nelle ultime puntate sono stati trattati temi non riguardanti Giulia, quindi ecco svelato il mistero. E comunque, le pagine ufficiali o meno non sono le bocche della verità”. Intanto, in molti si sono chiesti se Andrea sarà presente almeno nella decima puntata. Secondo gli ultimi rumors, l’ex tronista ci sarà.

E voi, cosa ne pensate?