Grande Fratello Vip, Andrea sorprende Giulia con un gesto meraviglioso

Andrea Damante manda sulla Casa un aereo con parole stupende per la sua Giulietta

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ormai lontani da più di un mese, visto che l’ex corteggiatrice è rinchiusa nella Casa del Grande Fratello Vip, eppure il loro amore è più forte che mai. Ieri la coppia ha festeggiato diciassette mesi assieme e l’ex tronista ha festeggiato la data su Instagram con una dolcissima dedica che tuttavia la sua dolce metà non poteva vedere. Per questo motivo oggi le ha mandato un aereo con un frase che ha sciolto il cuore della ragazza.

Andrea Damante sorprende la sua Giulietta

“C’era traffico… Ti amo da morire Giù!” ha scritto Andrea Damante sui cieli di Cinecittà, a Roma, facendo così capire alla sua bella che non si è dimenticato il loro mesiversario: semplicemente evidentemente il giorno prima non era stato possibile mandare un aereo, visto che non dipende solo da lui ma anche dal traffico aereo che non può certo essere alterato da una cosa del genere.

Il giorno prima, su Instagram, l’ex tronista aveva pubblicato una bellissima foto con la fidanzata completandola con questa didascalia eloquente: “Se parlassero di noi…”. Insomma, Andrea sente più che mai la mancanza della sua Giulietta, è innamoratissimo e ha intenzione di dimostrarlo in tutti i modi possibili, per far stare la sua ragazza più serena possibile in Casa.

L’aereo con una dedica dolcissima

E il gesto è stato apprezzatissimo sia da Giulia De Lellis che dai suoi amici inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, che l’hanno subito chiamata quando si sono resi conto che l’aereo era per lei. E pensare che l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva sempre detto che Andrea non le avrebbe mai fatto un aereo in quanto non era un gesto da lui, che è meno sdolcinato e più concreto.

E invece questo è già il secondo aereo che Giulia riceve dal suo amore, e presto gliene arriverà anche un altro dai suoi fan, che stanno facendo una colletta su Instagram. Anche se non dovesse vincere il reality show, insomma, la corteggiatrice si dimostra in ogni caso un personaggio davvero amatissimo, che nonostante le schiere di “haters” ha ancora più fan che la amano profondamente.

Oltre che, ovviamente, un uomo che è pazzo di lei!