Anticipazioni Grande Fratello 2015, ecco i possibili concorrenti VIP! Mentre tra i “comuni”…

Golose anticipazioni Grande Fratello 2015 pronte a soddisfare il vostro desiderio di gossip! Ecco le ultime news!

Debutterà il 21 Settembre 2015 su Canale 5 alle ore 21:10 la quattordicesima edizione del reality più amato e seguito e già possiamo fornirvi, grazie alle anticipazioni Grande Fratello 2015,  qualche golosa indiscrezione sui concorrenti e su ciò che ci sorprenderà a breve. Dal 2000 ad oggi il GF ne ha fatta di strada… La madrina sarà sempre lei, la simpaticissima Alessia Marcuzzi e questa edizione sarà molto diversa dalle precedenti, in quanto i concorrenti entreranno in coppia: non solo fidanzati, ma anche amici o parenti. E ci saranno due versioni: una “classica”, con partecipanti non noti al pubblico e una invece VIP, con personaggi legati al mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione che partirà subito dopo la classica tra Dicembre 2015 e Gennaio 2016. Scopriamone di più!

La casa più spiata d’Italia sta per riaprire i battenti: mancano circa quindici giorni e già da un bel po’ corrono sul web notizie sui possibili concorrenti. Mentre per il Grande Fratello VIP si sa già qualcosa, ancora evasive sono le notizie riguardo alla prima versione. Ad affiancare Alessia nel suo percorso, ci saranno due opinionisti, che stando a quanto emerge in rete, saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, che pare andrà a sostituire Vladimir Luxuria.

E adesso, andiamo a scoprire chi, tra i personaggi famosi, vedremo sul piccolo schermo presumibilmente verso la fine di Dicembre 2015, quando l’edizione VIP prenderà il via. Le news sono piuttosto scarne, ma, tuttavia, ecco qualche nome. Sappiamo che la redazione ha contattato Marco Carta, che ha risposto no, in quanto l’ interesse prioritario al momento, per l’ex vincitore di una passata edizione di Amici e del Festival di Sanremo è la musica, la sua grande passione. Anche Vieri avrebbe confermato, tramite social, di non partecipare all’edizione vip del reality!

Se Bobo e l’amatissimo Carta non figureranno nel cast, più certa sarebbe la partecipazione di Flavia Vento, Ana Laura Ribas e Pierre Sarkozy, figlio di Carla Bruni e dell’ex presidente e c’è chi ipotizza anche la presenza di Alfonso Signorini e di Vladimir Luxuria, non come opinionisti ma come concorrenti della casa dei più famosi d’Italia! Tra i “comuni”, invece, pare ci sarà una coppia di omosessuali, Mauro e Flavio, che, da quanto rumoreggia in rete, convoleranno a nozze a Londra  il giorno prima dell’ingresso ufficiale nella Casa.

Per adesso, terminano qui le nostre news rivelatrici, ma tornate a fare un salto su Anticipazioni.tv per scoprirne di più sui prossimi concorrenti che alimenteranno prossimamente il gossip! A presto con nuove anticipazioni Grande Fratello 2015.