Grande Fratello Vip 2, arriva il confronto tra Luca e Soleil

Luca Onestini e Soleil Sorge si vedranno presto, ma per il tronista saranno guai

Chi pensava che il Grande Fratello Vip 2017 non avrebbe girato il coltello nella piaga a proposito di quello che sta succedendo tra il tronista Luca Onestini (che a onor del vero è ignaro di tutto, recluso nella Casa del GF Vip ormai da più di venti giorni) e la sua fidanzata Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sbagliava di grosso. Lunedì prossimo, infatti, avrà luogo l’attesissimo confronto tra i due ragazzi… vediamo insieme cosa succederà!

Luca Onestini e Soleil Sorge sono in crisi, ma lui non lo sa

Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini in questi giorni si sta chiedendo perché tutti gli altri concorrenti fidanzati hanno ricevuto notizie dei loro compagni e compagne, mentre al contrario lui non ha ricevuto assolutamente nulla, neanche un saluto urlato di Soleil Sorge dallo studio. Quello che il tronista non sa, è che la fidanzata nel corso dell’ultima puntata se ne è addirittura andata dallo studio.

Lunedì sera scorso, infatti, pare che in studio al Grande Fratello Vip ci fossero sia Andrea Damante (che poi ha fatto la sorpresa alla sua Giulia De Lellis) che Soleil Sorge, che però a quanto pare a un certo punto è scomparsa. Stando a quanto rivelato dall’informatissimo Alfonso Signorini, l’ex corteggiatrice sarebbe scappata via a metà puntata per evitare di parlare con Luca ed avere un confronto.

Lunedì prossimo, in prima serata, il confronto tra i due fidanzati

“Tra i parenti c’era Soleil, la fidanzata di Luca” ha detto Alfonso Signorini “era seduta ma a un certo punto improvvisamente se ne è andata via dicendo ‘sto in crisi con Luca, non voglio avere un confronto con lui’, l’ha detto agli autori”. E il motivo del suo gesto l’ha spiegato la stessa Soleil Sorge nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, proprio un paio di giorni fa.

La ragazza è arrabbiata perché ha saputo che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha sentito a lungo, telefonicamente, la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, grande rivale di Soleil Sorge ai tempi del trono di Uomini e Donne. Quest’ultima non ne sapeva nulla, e dunque dinanzi alla menzogna ha messo in dubbio le stesse fondamenta della relazione con Luca.

Come la prenderà quest’ultimo? E voi, cari amici, cosa ne pensate?