Grande Fratello Vip, arriva il confronto tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis

Le due ragazze finalmente si chiariscono e Cecilia spiega a Giulia perché Francesco Monte ce l’ha con lei

In molti, tra quelli che oltre a seguire il Grande Fratello Vip seguono anche Uomini e Donne, si chiedevano cosa sarebbe successo quando la corteggiatrice Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, fidanzata del tronista Francesco Monte, si fossero trovate a vivere nella stessa Casa. Le due ragazze, infatti, sembravano non sopportarsi proprio a causa di Monte, che più di una volta pubblicamente ha lanciato frecciatine molto cattive sia a Giulia che ad Andrea. Ebbene alla fine l’atteso e temuto confronto c’è stato!

Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis depongono le armi

Sì, perché una delle prime cose che Giulia De Lellis ha fatto quando i due gruppi sono stati riuniti è stata prendere da parte Cecilia Rodriguez e chiederle con molta calma perché che il suo fidanzato Francesco Monte ce l’ha tanto con lei e con Andrea Damante. Cecilia inizialmente è apparsa stupita, ma poi ha spiegato che il tutto è scaturito da una richiesta lavorativa (quella di fare una serata) di Francesco ad Andrea Damante.

Quest’ultimo, però, l’ha rifiutata perché tali proposte per contratto devono passare per il loro agente. La cosa però non è andata affatto giù a Francesco Monte, che così ha cominciato a lanciare frecciatine velenose ai Damellis (soprattutto a Giulia) su Instagram. Ma non finisce qui, perché la sorella di Belen parla anche di un video in cui Andrea e Giulia deridevano qualcuno che stava a cuore a Francesco.

Il confronto pacato e le spiegazioni dell’argentina

Non si capisce di chi parlino le due ragazze, tuttavia il confronto appare fruttuoso. Giulia De Lellis, infatti, spiega che il rifiuto del fidanzato era dettato solo da questioni contrattuali, non certo personali, e che dunque Francesco non doveva prendersela. Sia Giulia che Cecilia, poi, hanno deposto le armi affermando che intendono conoscersi senza pregiudizi, come due ragazze qualunque.

Insomma, contrariamente a ogni aspettativa questa volta l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha dato prova di grande maturità cercando il confronto e non lo scontro, anche se Francesco Monte fuori dalla Casa del GF Vip continua ad accusarla con frecciatine denigratorie e sottolineando ogni piccola mancanza di Giulia all’interno del reality show di Canale 5.

Insomma, se Cecilia appare ragionevole, Francesco non lo è altrettanto!