Grande Fratello Vip, arriva la proposta ufficiale di Ignazio a Cecilia

Ignazio Moser fa a Cecilia Rodriguez una dichiarazione che la lascia senza parole

Dopo che Francesco Monte è stato liquidato in diretta da Cecilia Rodriguez e la bella argentina è tornata ufficialmente single, Ignazio Moser non ha perso tempo per fare le cose in grande e nell’arco di un paio di giorni è arrivato a farla la domanda fatidica, quella un po’ infantile che oggi non si fa più e che a quanto pare il sexy ciclista sente di dover fare per mettere i puntini sulle “i” e ufficializzare una relazione che ora sembra non avere assolutamente più ostacoli, neanche da parte di lei.

Ignazio Moser mette i puntini sulle “i” e fa la proposta a Cecilia

A neanche ventiquattro ore dall’incontro chiarificatore con il bel Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez per ben quattro anni, col quale c’erano in programma la convivenza e la formazione di una famiglia, Ignazio Moser ha fatto alla sorella minore della più famosa Belen la proposta in pieno stile: “Ti Vuoi mettere con me?”, probabilmente per ufficializzare la loro relazione.

Moser, infatti, sembra non vedere l’ora di rendere noto a tutti che Cecilia è la sua fidanzata, e anzi proprio qualche ora fa l’ha baciata sulla bocca davanti a tutti, a rimarcare un senso di possesso sempre più chiaro e sempre più giustificato, visto che Cecilia pare d’accordo. ”Adesso che ci pensi un attimo da parte mia la risposta la sai già[…] rispondi quando te la senti…” ha detto alla ragazza.

La coppia sempre più vicina al fidanzamento ufficiale

Tuttavia la giovane Rodriguez sembra aver paura a lasciarsi andare definitivamente, quindi ha risposto con un sibillino “E se non fosse così per te?”, come se non si fidasse. Inutile dire che il pubblico a casa per la maggior parte non sta gradendo questi teatrini, né apprezza particolarmente la coppia, contrariamente a quanto faceva lo studio del Grande Fratello Vip lo scorso lunedì sera.

Sì, perché a ogni parola di Moser o di Cecilia scattava l’applauso, e lo stesso Signorini si sperticava in lodi per questa nuova coppia, segno che sta molto simpatica agli autori… ma questo non vuol dire che sia simpatica anche al pubblico, e infatti sui social sono più le critiche e gli insulti che altro all’indirizzo dei due ragazzi… E voi, da che parte state, amici lettori? Vi piacciono Ignazio e Cecilia?

E soprattutto, lui sta affrettando troppo i tempi a vostro avviso?