Grande Fratello VIP, arrivano i baci tra Ignazio e Cecilia [VIDEO]

Alla fine quello che Francesco Monte temeva è avvenuto, la sua fidanzata si è lasciata andare ad effusioni nella casa

La preoccupazione di Francesco Monte era evidente durante la settima puntata del Grande Fratello Vip, anche se ha cercato di difendere Cecilia prendendosela con Ignazio. Adesso che in casa sono arrivati ai baci come evolverà la situazione? E’ incredibile infatti quello che sta succedendo tra i due concorrenti.
Oltre ai massaggi e alla complicità, i due si sono fatti una doccia insieme e nelle ultime ore si sarebbero avvicinati talmente tanto da arrivare a scambiarsi dei piccoli baci a stampo. La relazione della Rodriguez è in serio pericolo?

L’attrazione fatale tra Ignazio e Cecilia

Alla fine quello che Francesco Monte temeva è avvenuto, la sua fidanzata si è lasciata andare ad effusioni nella casa del Grande Fratello VIP con il bellissimo Ignazio Moser e sembra che la loro intimità non possa fare altro che crescere. I due sono sempre pià vicini e passano molto tempo insieme, ma adesso è arrivato il colpo di scena.
Chiunque segue il Grande Fratello Vip in tempo reale non può non aver notato che tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta nascendo una passione che non nessuno dei due riesce a nascondere. Nonostante lei sia fidanzata, non riesce a stare lontano dal ciclista e tra i due la complicità cresce sempre di più, passando da massaggi fino ad arrivare a vere e proprie effusioni.

Francesco Monte aveva capito tutto?

Francesco, fidanzato di Cecilia, non era tranquillo, ha fatto arrivare sulla casa del Grande Fratello Vip un aereo in cui chiedeva alla sua compagna che cosa gli stava accadendo e lei, ha risposto in diretta mondiale: “non lo so, sto impazzendo”.
Da questa risposta sicuramente il tronista di Uomini e donne ha intuito che la situazione non era delle migliori e sembra sia perfino andato davanti la casa del gfvip di notte urlando qualcosa a Cecilia, come per farle capire che stava sbagliando.

Cecilia e Ignazio si lasciano andare alle effusioni

Tri due non c’è stato un vero e proprio bacio alla francese, ma tanti piccoli baci ravvicinati e quasi vicino alla bocca: situazione che lascia molto pensare visto che la ragazza comunque non si sta ponendo il problema del suo fidanzato. Lui sembra molto invaghito da Cecilia, che prova invece una grandissima attrazione fisica nei suoi confronti.
A testimonianza di tutto ciò, c’è proprio un video ufficiale del GF VIP nel quale i due giovani vengono ritratti in grande intimità. Adesso non ci resta che attendere l’ottava puntata del reality per capire come la prenderà Francesco Monte. Voi che ne pensate?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 69 posts and counting.See all posts by giovanni