Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Jeremias e Aida

Tra i due sudamericani sarebbe scattata la scintilla e anche un bacio molto passionale dietro la tenda rossa

La situazione all’interno della Casa del Grande Fratello Vip si fa sempre più bollente e stavolta non c’entrano Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, bensì il fratello di lei, Jeremias, e la conturbante show-girl Aida Yespica. I due, che nel corso degli ultimi giorni si sono avvicinati sempre più, studiandosi e apprezzandosi, nella notte sembra abbiano dato sfogo alla passione con un bacio molto caliente nascosto però dalla famosa tenda rossa del GF Vip, la stessa che ha coperto il primo rapporto tra Ignazio e Cecilia.

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono appartati

Cosa sia successo davvero tra Jeremias Rodriguez Aida Yespica non è dato saperlo, ma che si tratti di intimità (un bacio o forse già qualcosa di più?) appare ormai assolutamente certo, confermato da stralci di conversazioni tra loro e con gli altri inquilini della Casa del Grande Fratello Vip, nonché da “strane” richieste di poter entrare nel confessionale, un luogo molto particolare.

Sì, perché qui non avvengono solo le confessioni più importanti dei partecipanti al reality show, ma c’è anche la possibilità di appartarsi nell’unico luogo della Casa dove non ci sono le telecamere. E la coppia di sudamericani, infatti, si sarebbe scambiata un bacio appassionato dietro la famosa tenda del Grande Fratello Vip, quella dove anche Ignazio e Cecilia si sono scambiati il loro primo bacio.

Bacio di fuoco dietro la tenda rossa del confessionale?

Dietro questa tenda, infatti, le telecamere non ci sono e non arrivano, e proprio lì si sono rifugiati Jeremias Rodriguez e Aida Yespica dopo che, un po’ brilli per il vino bevuto nella suite, avevano ballato in maniera decisamente sexy assistendo anche ai baci calienti di Ignazio e Cecilia che probabilmente hanno molto smosso gli ormoni un po’ a tutti nella Casa del Grande Fratello Vip.

Uscito dal confessionale, Jeremias ha subito cercato la sorella per parlare della cosa, ma ha intercettato Daniele Bossari che ha chiesto, curioso: “Dai raccontateci anche a noi, non escludeteci”. Al che Jeremias ha detto che la cosa era troppo complicata (ricordiamo che la bella Aida è fidanzata fuori) e Luca Onestini e Lorenzo Flaherty hanno ammesso di aver intuito cosa possa essere successo.

Che di bacio (o altro di intimo) si sia trattato sembra confermato dalle parole di Cecilia, che ha chiesto ad Aida: “Ma eravate dietro o davanti?”. Alla risposta della Yespica, “Dietro”, Cecilia ha risposto che allora non c’è da preoccuparsi, perché lì non ci sono telecamere. Cosa sarà successo?! Lo scopriremo durante la fascia giornaliera del Grande Fratello Vip!