Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso furiosa con Aida Yespica

Aida Yespica ha mentito spudoratamente a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso non l’ha pesa bene

Aida Yespica questa volta ha esagerato di brutto e a quanto pare è stata la stessa conduttrice Barbara D’Urso a non prenderla bene, dopo che l’altro giorno l’ha invitata a Pomeriggio 5 per parlare dell’esperienza della modella venezuelana all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2.

E proprio durante questa occasione la Yespica, cui era stato chiesto dalla sua relazione con Giuseppe Lama, detto Geppy, il ragazzo con cui stava prima di entrare al GF Vip, ha mentito spudoratamente alla conduttrice e dunque a tutto il suo pubblico.

Aida Yespica mente a Barbara D’Urso

E si sa, Barbara D’Urso non tollera la bugia e circola voce che non solo abbia preso malissimo la cosa, ma abbia addirittura chiamato Aida Yespica per manifestarle a voce tutto il suo disappunto! Ma cosa avrebbe fatto di così grave la bellissima show-girl per far infuriare una delle conduttrici più potente e temute di Mediaset? È presto detto: la questione riguarda il famoso Geppy.

La D’Urso, infatti, ha chiesto ad Aida come andava col fidanzato col quale stava da pochi mesi prima di entrare nella Casa del GF Vip, e lei ha risposto candidamente che con Geppy andava tutto a gonfie vele. Peccato che i due invece si erano già lasciati! Ma allora che bisogno c’era di mentire? Semplice, la Yespica aveva già rilasciato un’intervista sulla rottura dando l’esclusiva a Chi.

La verità sulla relazione con Geppy

La mattina dopo, infatti, è uscito il nuovo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini sul quale si legge che la 35enne venezuelana ha lasciato Giuseppe Lama spiegando: “Non devo aver paura. Anche di camminare da sola. Ero partita con Geppy per andare a Bormio a trascorrere due giorni di relax. Sono bastate poche ore lontano dal caos, lontano dal mondo di selfie e applausi per capire che qualcosa dentro di me era esploso”.

“Il mio cuore non batteva più come prima” ha concluso, ammettendo il fallimento anche della sua ultima relazione. “Non ho sentito il trasporto. Non ho sentito lo stomaco e la testa uniti nel dire ‘Ti Amo’. Il grande entusiasmo iniziale si è trasformato in qualcos’altro”. 

Insomma, Aida l’ha fatta davvero grossa… Che dite, Barbara la perdonerà oppure la metterà nella sua personale lista nera?!

In questo caso, lo sappiamo bene, probabilmente non vedremo più la Yespica nei programmi della D’Urso!

Lascia un commento