Grande Fratello Vip, Belen contro Malgioglio: “Lo ucciderei”

Intervistata da Alfonso Signorini, la show-girl non ha peli sulla lingua e si scaglia contro l’artista

Che tra Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio non scorra buon sangue, è cosa nota un po’ a tutti quelli che bazzicano un minimo il mondo dello spettacolo. Quello che tuttavia nessuno immaginava è il rancore e l’astio – a tratti quasi odio – che la show-girl argentina sembra provare per il settantacinquenne paroliere e artista, che a quanto pre trova una brutta persona. La donna ha fatto queste dichiarazioni all’amico Alfonso Signorini, vediamo quando e perché!

A “Casa Signorini”, Belen Rodriguez si scaglia contro Cristiano Malgioglio

Intervistata dall’amico giornalista Alfonso Signorini (che è anche co-conduttore insieme a Ilary Blasi di questa edizione 2017 del Grande Fratello Vip) per il suo nuovo format per il web “Casa Signorini”, Belen Rodriguez ha parlato diffusamente di alcuni personaggi del reality show, raccontando quali siano le sue impressioni personali e quelle da semplice spettatrice del programma.

Ma quando Alfonso le ha chiesto della vera star di questa edizione, Cristiano Malgioglio, la show-girl argentina ha stupito tutti rispondendo in maniera molto dura. “Malgiolgio non mi piace” ha detto. “Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.

L’opinione della show-girl argentina su Izzo, Impastato e Moser

Parole davvero molto dure, che di certo sono dovute a un qualche pregresso tra i due e non a quanto successo nella Casa del GF Vip 2017, visto che per adesso Cristiano Malgioglio è stato relativamente tranquillo (ha litigato solo con Serena Grandi, ma subito  i due vecchi amici si sono chiariti) e non ha mai interagito coi fratelli di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, che sono nell’altra Casa.

Quando poi a Belen è stato chiesto cosa ne pensasse di Simona Izzo e dei maschi Alpha della casa, che secondo Signorini sono Ignazio Moser e Gianluca Impastato, Belen ha sorpreso tutti dicendo dell’attrice e doppiatrice: “A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”. Anche il comico Impastato ha il benestare dell’argentina (i due hanno lavorato insieme a Colorado, trovandosi reciprocamente bene), mentre vede Moser un po’ troppo moscio.

Chissà cosa replicherà Cristiano Malgioglio una volta uscito (speriamo il più tardi possibile, perché a noi invece sta molto simpatico) dalla Casa del GF Vip!