Grande Fratello Vip, Belen contro sua sorella! Ecco perchè

La conduttrice di Tu si que Vales pare non essere contenta di ciò che ha fatto Cecilia, ecco il motivo

Cecilia non avrebbe mai immaginato una cosa del genere eppure l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dovuto fare i conti con la sorella maggiore Belen, che a quanto pare non è stata particolarmente entusiasta del suo percorso nella casa davanti a milioni di telespettatori.

Cecilia infatti è stata molto chiacchierata per aver lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser, per il quale pare abbia perso completamente la testa. A rivelare il disappunto della maggiore dei Rodriguez è il fratello Jeremias, ecco cos’è accaduto.

Cecilia e la sua decisione

Come appena ricordato Cecilia è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip soprattutto dopo aver lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte, entrato nella casa per avere da lei delle spiegazione ed è uscito con un bel due di picche. Non tutti però hanno gradito il poco tatto della Rodriguez nei confronti del giovane.

Da quel momento il rapporto di Cecilia con Ignazio è andato crescendo ogni giorno di più, ma questo non importa a molte persone che hanno poi deciso di votare per l’eliminazione della sorella di Jeremias, facendole pagare così lo scotto delle sue azioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Jeremias confessa, “Belen non approva!

Negli ultimi giorni Jeremias ha rilasciato diverse interviste per settimanali e trasmissioni tv. Ma in quella rilasciata a “Nuovo Tv” ha confessato di aver parlato di quanto accaduto nella casa con la sorella maggiore Belen. Ha poi proseguito dicendo che la madre di Santiago non ha particolarmente gradito il modo il cui Cecilia ha lasciato il fidanzato.

Inoltre anche altri atteggiamenti di Cecilia avrebbero infastidito Belen. Non fatichiamo a credere che in questi giorni le due sorelle Rodriguez avranno parecchie cose di cui parlare per chiarire come sono andate realmente le cose.

Nel frattempo attendiamo di sapere chi saranno i finalisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip, e chi uscirà tra Ignazio e Malgioglio nella dodicesima puntata.

Lascia un commento