Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez denuncia Karina Cascella

Le gravissime affermazione dell’opinionista a Domenica Live hanno fatto infuriare la show-girl argentina

Il Grande Fratello Vip è oggetto di numerose discussioni da parte di gran parte degli opinionisti tv e tra questi c’è senza dubbio anche Karina Cascella, ex di Uomini e Donne che da diversi anni è una presenza fissa del salotto di Domenica Live, su Canale 5. E proprio domenica scorsa, ospite di Barbara D’Urso, la Cascella si è lasciata andare a delle dichiarazioni abbastanza forti su Cecilia Rodriguez, sorella minore della più famosa Belen, e sul suo rapporto appena iniziato con il sexy ex ciclista Ignazio Moser. Dichiarazioni che non sono piaciute affatto a Belen.

Belen Rodriguez contro Karina Cascella

“Si sono chiusi dietro la tenda del confessionale come due bestie che non aspettavano altro che di accoppiarsi!” ha detto infatti  Karina Cascella nel salotto televisivo di Domenica Live, dove è stata chiamata per dare la sua opinione sulla storia appena nata all’interno del Grande Fratello Vip che vede protagonisti i due giovanissimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Per stare con Ignazio, Cecilia ha lasciato in diretta il suo fidanzato storico (stavano insieme da quattro anni e mezzo) il tronista di Uomini e Donne e modello pugliese Francesco Monte, e per questo Karina l’ha definita coraggiosa; la donna ha però cambiato idea quando ha visto che i due non hanno avuto nessun pudore nel vivere l’intimità subito, a neanche 24 ore di distanza dal confronto tra due fidanzati.

Le gravi affermazioni dell’ex opinionista di Uomini e Donne

“Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli!” ha commentato la sorella di Cecilia, Belen Rodriguez, molto risentita dalle parole di Karina Cascella, che ha peraltro ammesso di non conoscere. Insomma, l’ex opinionista di fiducia di Maria De Filippi potrebbe passare seri guai, e in molti in queste ore la stanno insultando sui social, ricordandole quando si era messa tra Salvatore e Paola, ai tempi fidanzati.

“Poveri d’animo quelli che ancora parlano di Salvatore (Angelucci) e Paola (Frizziero) come se ancora mi dovessi giustificare di qualcosa! […] Io non ho mai fatto cose del genere” ha risposto a questi utenti la Cascella. “Tutto ciò che ho scelto di fare nella mia vita non ha mai leso nessuno […] Facessero silenzio le capre e tanti ringraziamenti invece per coloro che mi capiscono e mi apprezzano!”.

E voi, amici lettori, da che parte state? Diteci la vostra!