GF Vip 2, Belen Rodriguez si sfoga e difende Jeremias

La famosa show girl ha deciso di intervenire e dire la sua sul fratello, che sta ricevendo tantissime accuse

Uno dei concorrenti più discussi di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente Jeremias Rodriguez, soprattutto per i suoi modi di fare considerati violenti, e sua sorella Belen ha pensato di dire la sua opinione a riguardo. Il giovane argentino si era distinto inizialmente per la sua sensibilità, ma col passare dei giorni ha lasciato spazio al suo carattere irrequieto e un po’ borderline.

A tal proposito, molti telespettatori hanno duramente criticato l’argentino, tanto che alcuni lo vorrebbero fuori dal reality per i suoi “attacchi d’ira”. A difendere Jeremias ci ha pensato la sua sorella maggiore, che ha espresso anche il suo pensiero sul percorso nel GF VIP 2 di Cecilia: ecco le sue parole.

Jeremias Rodriguez criticato

Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del comportamento di Jeremias Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. I suoi litigi, a volte piuttosto veementi, e i suoi modi di fare, molto spesso definiti “violenti” hanno turbato e non poco i tantissimi appassionati del reality.

L’argentino, non a caso, ha commesso diversi passi falsi: dalla “minaccia” a Daniele Bossari ai litigi furiosi con Simona Izzo. Per tali motivi, in tanti hanno fortemente criticato il ragazzo, tanto da volere addirittura la sua espulsione. Sul web, non si parla molto bene dell’argentino, motivo per cui Belen Rodriguez ha deciso di scendere in campo e difendere suo fratello.

Le parole di Belen Rodriguez

Intervistata dal settimanale Oggi di recente, Belen Rodriguez ha voluto sottolineare la buona fede di suo fratello: “Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti.”

La show girl continua dicendo: “Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in tv. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono. Forse al suo posto sarei stata anche più fumantina. Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer”. Inoltre, la Rodriguez ha speso bellissime parole anche per Cecilia, dichiarando di essere immensamente orgogliosa di entrambi.

E voi, cosa ne pensate del percorso nel Grande Fratello VIP dei fratelli Rodriguez?