Grande Fratello Vip, Belen guida la rivolta contro Giulia

La Rodriguez torna a parlare di Giulia De Lellis e del perché è infastidita da lei

Belen Rodriguez torna a parlare di Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip assieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez. La show-girl, infatti, non ha gradito l’appello di Giulia affinché, nel televoto tra Jeremias e Veronica Angeloni, la De Lellis abbia esortato le sue fan a cercare di far rimanere la sua amica pallavolista, che poi è comunque uscita dalla Casa del GF Vip, anche se con una percentuale minima.

Belen Rodriguez spiega perché ce l’ha con Giulia De Lellis

“Io non ho niente contro Giulia, ho semplicemente pensato che incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto”, ha dichiarato Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, rispondendo alle molte domande degli utenti che si interrogavano dopo che la show-girl, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, si era scagliata contro la corteggiatrice.

Belen, insomma, si sarebbe arrabbiata di fronte all’affermazione della De Lellis rivolta proprio ai suoi fan, quelli del programma di Maria De Filippi, che sono davvero moltissimi. “Siccome i fan di Uomini e Donne sono stanti, poteva influenzare il televoto in modo non corretto”, ha ribadito Belen, dimenticando però che anche lei è molto potente, e i suoi fan ovviamente hanno votato perché restasse Jeremias.

La show-girl inviperita e vendicativa

“Però non è bastato, come ha ben detto mio fratello, tutto qui.”  ha detto poi Belen con una certa soddisfazione. La show-girl non pensa neanche che Giulia abbia pronunciato questa frase senza cattiveria, solo per rassicurare l’amica Veronica, molto triste all’idea di abbandonare il gioco. Al contrario, secondo la Rodriguez, la fidanzata di Andrea Damante era assolutamente in malafede.

“Io invece credo che l’abbia fatto in piena consapevolezza della sua forza. Altrimenti non lo fai” ha dichiarato, mostrando un astio non da poco nei confronti della ragazza. Forse non ha gradito che la De Lellis più volte l’abbia superata nel numero dei like alle varie foto da fashion blogger? Sono tantissimi quelli che la pensano così e lo scrivono, ma Belen li blocca tutti e cancella i commenti

.Che dite, riuscirà a far sbattere fuori Giulia, come sembra che vogliano sia lei che Signorini?