Grande Fratello Vip, Belen umilia Ignazio con parole shock

La showgirl argentina sferra una frecciatina al compagno di sua sorella Cecilia, ecco perchè

Si torna a parlare ancora una volta di Ignazio Moser, uno dei protagonisti indiscussi del Grande Fratello Vip, e questa volta a puntare il dito contro l’ex ciclista è proprio Belen Rodriguez, che si ritiene infastidita dal comportamento del ragazzo nei confronti di Cecilia.

La prima coppia nata nel reality è stata già al centro di diversi scandali e questa volta anche la famosa showgirl non è riuscita a trattenersi nei suoi riguardi, così come ha fatto anche Jeremias in precedenza! All’ex di Stefano De Martino non sono andati giù i fraintendimenti causati volutamente dall’ex ciclista, ecco a cosa si riferisce!

Belen arrabbiata con Ignazio Moser

Dopo l’eliminazione di Cecilia avvenuta lo scorso lunedì 20 novembre 2017, le chiacchiere su quanto accaduto all’intero della casa del Grande Fratello Vip tra la modella e Ignazio, non sono certo mancate. Ma questa situazione è stata poco gradita da Belen che ha criticato aspramente con alcuni amici intimi, il comportamento del giovane.

Infatti la Rodriguez maggiore avrebbe commentato la situazione dicendo che Ignazio avrebbe dovuto comportarsi in modo diverso nei confronti di Cecilia e avrebbe dovuto fare attenzione non solo a quello che faceva, ma anche a quello che diceva, evitando di dire cose che sono a dir poco oscene, secondo Belen.

La frecciatina a Ignazio Moser

Le parole di Belen volevano certamente mettere in riga Ignazio Moser e si riferivano quasi certamente alla frase ” mi sono svuotato” che suona non solo volgare, ma decisamente offensiva nei confronti di Cecilia. Il giovane infatti pare essersi vantato con gli altri inquilini dopo aver fatto sesso con la sorella di Jeremias.

Per il momento Cecilia non ha ancora replicato a queste parole dette da Ignazio, forse ancora non ha avuto il tempo di vedere con i suoi occhi le registrazioni dell’accaduto. Quel che è certo è che hanno indignato Belen che non mancherà di mettere in guardia la sorella e che, date le circostanze, forse non approva pienamente che i due possano diventare una coppia anche una volta finito il Grande Fratello Vip.

Voi che ne pensate?

Lascia un commento