Grande Fratello Vip, Belen umiliata da Karina Cascella

Dopo lo sfogo della show-girl argentina, arriva la risposta dell’ex opinionista di Uomini e Donne

La dure lite social tra Belen Rodriguez e Karina Cascella sembrava essersi placata, ma in realtà il Grande Fratello VIP sembra alimentare questa situazione. Si, perchè dopo il clamoroso sfogo della sorella di Cecilia su Instagram, in cui ha rimproverato tutti coloro che hanno giudicato male i suoi fratelli nel reality, la bionda napoletana si è setita chiamata in causa e ha risposto per le rime.

La rivalità sembra essere molto accessa, anche se in realtà l’ex di Stefano De Martino non si è mai rivolta a qualcuno in particolare: l’ex opinionista di Uomini e Donne poteva magari evitare di rispondere? Ecco cosa sta succedendo.

La stoccata di Karina Cascella

Belen ha rilasciato dei pensieri sui social attraverso i suoi profili ufficiali, come quello di Instagram, e la frase che ha colpito in particolar modo la Cascella è stata la seguente: “Oguno sta dove deve stare. Oguno si siede sulla sedia dove si deve sedere”. In seguito a questa frase infatti la ragazza sembra aver voluto rispondere alla show-girl argentina, rispondendole per le rime.

Dalle ultime parole di Karina si capisce che lei a differenza di altri è seduta sulla sedia della dignità, e in questo modo porta rispetto a se stessa e agli insegnamenti di sua madre. Parole molto dure che potrebbero spingere le due ad avere nuovi confronti, magari proprio nel programma di Barbara d’Urso. Che ne dite?

Belen Rodriguez contro gli haters di Cecilia al GF Vip

Belen Rodriguez non ce la fa più ad assistere impotente al massacro dei suoi fratelli concorrenti del Grande Fratello Vip, e ora che Jeremias è uscito tutti gli sforzi della popolare show-girl sono diretti a far sì che in gioco rimanga almeno la sorella Cecilia, che tuttavia questa settimana è in nomination assieme al nuovo fidanzato Ignazio Moser. E così, per tutelare la sorella, Belen si sfoga aspramente sui social, in particolar modo sulla sua bacheca Instagram e Facebook, dove tuona così: ve l’aspettavate queste parole?

“Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!!” esordisce senza mezzi termini Belen Rodriguez, che di recente ha denunciato l’opinionista Karina Cascella, rea di aver attaccato la sorella Cecilia. “Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro Paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata sui i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo!”. “Ma no! La usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un pubblico invitato ad applaudire” continua la show-girl con un passaggio che non passa inosservato.

La versione di Belen sul video del sesso orale con Ignazio

Belen, infatti, accusa lei stessa di manomissione del video dell’armadio, dove sembra che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez abbiano un rapporto orale che secondo la show-girl argentina non c’è mai stato. Dunque secondo lei non è il GF Vip che ha modificato il video per salvare Cecilia dall’onta, bensì il pubblico del web e dei social che ha manomesso gli screen originali.

Un parere poco condivisibile, quello di Belen, che però continua imperterrita ad attaccare tutto e tutti: Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ogni uno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén”. E voi, cosa ne pensate di questo sf0go?

Condividete oppure no?