GF Vip 2, bestemmia e nuova squalifica in vista?

Dopo Marco Predolin un altro concorrente si sarebbe lasciato scappare un’imprecazione

La seconda edizione del Grande Fratello Vip non smette di stupire e presto potrebbe arrivare una nuova espulsione dal reality a causa di una presunta bestemmia. Il concorrente in questione è Gianluca Impastato, comico di Colorado, che pare essersi lasciato scappare un’imprecazione mentre chiacchierava con Daniele BossarI e altri ragazzi della casa.

La frase tuttavia non è ben definita ma per molti telespettatori, che hanno fatto notare la cosa agli autori del reality, sembrerebbe essere una vera e propria blasfemia. Quindi ci sarà un’altra triste sanzione dìnella sesta puntata del GF VIP 2?

Gianluca Impastato ha bestemmiato?

Nelle ultime ore, Gianluca Impastato è finito al centro dell’attenzione per una frase esclamata durante una conversazione. Pare che il comico di Colorado si sia lasciato scappare una bestemmia. Infatti, mentre chiacchierava con Daniele Bossari, Ignazio Moser e Luca Onestini, il comico ha raccontato un aneddoto divertente terminato con quella che sembrerebbe una vera e propria bestemmia.

Rispondendo a Bossari, il quale gli aveva chiesto il pensiero di un certo “Diego”, Gianluca ha risposto imitando tale persona. “Ho immaginato quello che potrebbero aver detto. ‘Ma non parla mai, ma Dio…’”. L’ultima parola della frase non è esattamente chiara, ma per i più attenti pare che sia stata pronunciata la parola ‘can‘.

Gianluca Impastato squalificato nella sesta puntata?

Naturalmente il video della presunta bestemmia di Gianluca Impastato ha fatto il giro del web. Coloro che hanno visualizzato il momento esatto della frase non avrebbero dubbi: Impastato ha bestemmiato. Come è chiaro che sia, il Grande Fratello Vip sta già verificando attentamente con i propri mezzi acustici se si è trattata di una vera e propria bestemmia.

Per il momento non trapela ancora niente dal web, ma se Impastato avesse realmente bestemmiato sarebbe pronta la squalifica immediata. Vale, infatti, lo stesso discorso fatto a Marco Predolin che seppur non aveva intenzione di bestemmiare in quanto l’ha pronunciata in un contesto ludico, la bestemmia è stata ovviamente punita con l’espulsione.

Secondo voi il Grande Fratello VIP perderà un altro concorrente per una simile sciocchezza?