GF VIP, bruttissimo gesto di Malgioglio contro Giulia e Ivana

La settima puntata del Grande Fratello Vip sarà ricca di sorprese soprattutto per quanto riguarda le nomination

La puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 23 Ottobre 2017 si preannuncia caldissima perchè ormai in casa si sono formati due gruppi, uno capitanato da Cristiano Malgioglio e l’altro formato dai più giovani della casa, così la tensione inizia a farsi sentire.

Nelle ultime ore, il gruppo di concorrenti che si sono avvicinati molto al paroliere hanno deciso quale strategia adottare in occasione delle nomination. Il piano è mettere al televoto Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, molto unite all’interno della casa.

Il colpo basso del gruppo di Malgioglio

Nella casa più spiata d’Italia si sono formati due distinti gruppi. Uno formato da Malgioglio, Corinne Clery, Carmen Russo, Tonon, Flaherty e Bossari; l’altro composto da Giulia, Ivana, Ignazio, i fratelli Rodriguez, Luca Onestini e Veronica Angeloni. La Yespica, invece, è il “jolly” che sta nel mezzo. Per tutta la settimana, le due fazioni hanno vissuto distaccati condividendo soltanto il momento dei pasti. Per tale motivo, hanno avuto modo di pianificare la loro strategia in tutta serenità.

In particolar modo, è stato Cristiano Malgioglio a indicare al suo gruppo chi nominare nel settimo appuntamento del Grande Fratello Vip. I nomi menzionati dal paroliere sono stati quello di Giulia De Lellis e Ivana Mrazova. Tant’è vero che, dopo aver comunicato a Corinne di seguire questa strada, ha informato anche Lorenzo Flaherty. Quest’ultimo, con assoluta nonchalance, lo ha comunicato a Daniele Bossari nell’orecchio. Il conduttore di Mistero, senza opporsi, ha fatto intendere di essere d’accordo.

Ivana e Giulia andranno in nomination?

Sembra evidente come Malgioglio abbia influenzato il resto del suo gruppo per mandare in nomination Ivana e Giulia. Una sorte di colpo basso quello del paroliere che, secondo i tantissimi appassionati del reality, avrebbe cacciato letteralmente gli artigli. Non a caso, Ivana e Giulia sono davvero molto unite nella casa e metterle l’una contro l’altra è sembrato davvero poco corretto per molti.

E’ ormai chiaro che l’intenzione di Malgioglio è  Ottobre quella di vincere a tutti i costi il reality e pare aver capito che Giulia potrebbe stacolarlo in questo intento. In ogni caso, non si conosce quale sarà la metodologia delle nomination, dunque, il piano di Malgioglio potrebbe andare in frantumi o addirittura ritorcergli contro.

E voi cosa ne pensate di qusto comportamento all’interno della casa del Grande Fratello VIP?