Grande Fratello Vip, brutto scontro dopo la diretta!

Dopo l’undicesimo appuntamento col reality è successo qualcosa di inaspettato in studio

Al termine dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip è successo di tutto e le ultime news sul reality parlano di uno scontro molto duro tra due protagonisti di questa edizione, ormai fuori dal reality. I diretti interessati sono Simona Izzo e Jeremias Rodriguez, il quale è rimasto molto deluso da come la regista ha provocato sua sorella Cecilia una volta arrivata in studio.

Infatti, durante la consueta intervista che la conduttrice Ilary Blasi stava facendo all’eliminato di turno, la Izzo ha lanciato una frecciatina molto pesante alla sorella di Belen tirando in ballo ancora una volta Francesco Monte: ecco cosa è successo poi al termine della diretta!

Simona e le battute contro Cecilia

Dopo l’eliminazione di Cecilia Rodriguez, Ilary Blasi ha iniziato la consueta intervista dell’eliminato dopo aver visto Daniele Bossari e Aida Yespica andare in finale. Ma ad un certo punto interviene Simona Izzo che, in modo sarcastico, sferra una freccia velenosa contro la modella argentina, riportando l’attenzione di tutti sul modo discutibile in cui avrebbe lasciato Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez è apparsa decisamente infastidita dalle parole della Izzo, e ha detto: “Ma bastaaaa!“. Questo non è bastato alla regista per smetterla di dire la sua. Interviene poi la Blasi e tutto sembra a quel punto passato in sordina. Per tutti, ma non per Jeremias, che non ha proprio digerito l’interventi di Simona contro sua sorella.

Lo sfogo di Jeremias

Infatti, al termine della puntata, quando le luci della diretta si sono spente sullo studio, Jeremias ha incontrato Simona Izzo dietro le quinte e l’ha affrontata. Sembra sia nato uno scontro particolamente acceso tra i due. La moglie di Tognazzi, come ricorderete già quando era nella casa, non aveva risparmiato commenti in merito.

La disputa poi pare essersi placata, ma Jeremias ha poi in seguito pubblicato su Instagram alcune foto di maschere seguite dal commento : “Sempre senza“. E’ chiaramente un messaggio indiretto verso Simona Izzo per farle capire il suo punto di vista una volta per tutte. Ci sarà una replica della regista?

Non perdete le prossime news per restare aggiornati sui gossip e le news sul Grande Fratello VIP, ormai vicino alla fine e ricco di sorprese ogni giorno!

Lascia un commento