GF Vip 2, bufera sul bacio tra Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Il gesto compiuto dalle due show-girl ha sconvolto tantissime persone, ecco perchè

In occasione della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2 la bellissima Belen Rodriguez è stata ospite della serata e si è resa protagonista di un episodio alquanto particolare con la conduttrice del reality, su invito di Alfonso Signorini.

La showgirl argentina ha fatto una sorpresa ai suoi fratelli (Cecilia e Jeremias), emozionando tutti ma ha fatto para re di se proprio per il bacio saffico tra lei e Ilary Blasi. Sotto la spinta del co-conduttore, le due si sono date un breve bacio. La cosa, però, ha destabilizzato numerosi spettatori che hanno criticato pesantemente Signorini.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi si baciano

Nelle ultime ore, non si fa altro che parlare del bacio tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le due sotto la spinta di Alfonso Signorini hanno deciso di baciarsi, finendo di fatto sulla bocca di tutti. Tuttavia, mentre c’è chi l’ha visto come un messaggio positivo contro ogni forma di discriminazione, molti l’hanno interpretato come un gesto piuttosto forzato.

Non a caso, parecchi telespettatori hanno manifestato la loro contrarietà bombardando di commenti la pagina Facebook del Grande Fratello Vip. Commenti come “Signorini sta esagerando” o “adesso non c’è rispetto verso gli etero” sono stati i più gettonati dagli utenti web. In particolare, a finire nel mirino del pubblico, è stato Alfonso Signorini, reo di aver toccato il limite nelle ultime puntate.

Critiche per Alfonso Signorini

Prima il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, poi quello “storico” tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez sotto incitamento di Alfonso Signorini. Questo è il quadro che ha fatto infuriare i tantissimi fan del programma che vedono come colpevole principale lo stesso opinionista. Già dalla scorsa puntata, Signorini aveva travisato le parole di Giulia De Lellis poichè l’ex corteggiatrice aveva dichiarato di non voler bere in un bicchiere di uno sconosciuto.

Tuttavia, poichè la De Lellis aveva inserito nella lista degli sconosciuti sia i drogati che i gay, Signorni ha interpretato la frase come un messaggio piuttosto offensivo. A seguito del bacio saffico tra Ilary e Belen, il web è praticamente insorto contro Signorini, colpevole di mancare di rispetto al mondo etero. Tanti si sono domandati cosa sarebbe accaduto se le due avessero rifiutato di baciarsi. “Sarebbero state considerate omofobe?” si domandano sul web.

Voi pensate che questa “trovata” del Grande Fratello VIP poteve assere evitata?