GF Vip 2, Carla Cruz censurata: “Con Jeremias molto più di un bacio”

La modella svela che tra lei e il fratello di Belen c’è stato molto altro che non si è visto in televisione

Come succede spesso al Grande Fratello, una volta usciti i concorrenti rilasciano interviste raccontando la loro versione dei fatti successi nella Casa, che spesso non collima con quanto vediamo in onda. Ed è stato così anche per la bellissima Carla Cruz, modella ecuadoregna che è stata la prima eliminata (praticamente a furor di popolo) del GF Vip. La ragazza, infatti, ha svelato che tra lei e il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, c’è stato ben più di quel casto bacio dato “per esigenze di copione” nella Casa di Cinecittà.

Le rivelazioni inaspettate di Carla Cruz

Carla Cruz ha infatti dichiarato che aveva davvero una predilezione forte per il bel Jeremias Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip assieme all’adorata sorella minore Cecilia, cui il ragazzo è molto legato. “In realtà mi piaceva davvero” ha detto la modella nell’intervista rilasciata appena è uscita dalla Casa. “Con lui è nata per gioco per poi diventare reale […] Mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori”.

Tuttavia, se in molti avevano capito che tra Jeremias e Carla c’era qualcosa di reale, non tutti avevano visto i baci veri e profondi che i due si sarebbero scambiati lontano dall’occhio vigile delle telecamere, forse sotto le coperte, al buio. La Cruz ha rivelato:“Ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la regia di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri”.

I baci passionali con Jeremias e la storia con l’ex fidanzato, il cuoco Simone Rugiadi

E a proposito della ex fidanzata che Jeremias ha lasciato fuori dalla Casa del GF Vip, per la quale è stato visto piangere e disperarsi ogni volta che la regia mette una canzone d’amore, Carla ha spiegato di sapere tutto: “È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto”.

Ovviamente a Carla è stato chiesto anche del suo ex, il cuoco Simone Rugiadi, che di recente ha mostrato di covare molto rancore nei suoi confronti, tanto da gioire della sua eliminazione con una battuta cattiva. La modella ha confermato che è stata lei a lasciarlo due mesi fa perché con lui non stava più bene, che gli vuole bene ma che il ragazzo invece ce l’ha ancora con lei. 

“Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi”, è stata la replica della Cruz, che infine ha dichiarato di augurargli ogni bene. E chissà  he fuori dalla Casa non nasca invece qualcosa di bello e duraturo con il fascinoso fratello di Belen Rodriguez, che da parte sua secondo noi starà parecchio all’interno della Casa del GF Vip!