Carla Cruz derisa dall’ex fidanzato dopo il GF VIP 2

La modella ecuadoriana prima eliminata del GF Vip presa in giro dal suo ex

Quando era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, Carla Cruz ha raccontato ai suoi colleghi che lei e il suo ex fidanzato, il cuoco Simone Rugiadi, dopo la rottura non erano rimasti in buoni rapporti e non si sentivano più. A quanto pare, infatti, è stata lei a mettere la parola fine alla storia, e l’uomo le porterebbe ancora rancore. Un rancore reso ancora più evidente dal fatto che, quando la modella è stata eliminata, Rugiadi l’ha derisa pubblicamente sul web.

Simone Rugiadi schernisce la sua ex Carla Cruz

Sì, perché nonostante il nascente flirt con Jeremias Rodriguez, sexy fratello della più famosa Belen Rodriguez, Carla è stata la prima eliminata del Grande Fratello Vip 2017, e lo è stata con una percentuale che ha sbalordito tutti per quanto era alta: il 46% dei voti, infatti, è andato proprio a lei, e sono tantissimi se si pensa che i concorrenti in nomination erano ben cinque!

Carla a quanto pare non è molto simpatica al pubblico di Canale 5, ma a esultare della sua prematura uscita è stato anche il suo ex, il famoso cuoco Simone Rugiadi, che poche ore fa, in un video pubblicato su Instagram Stories, l’ha palesemente presa in giro (anche se non ha mai fatto chiaramente il nome della ragazza) declamando il 46% di un vino e scoppiando a ridere su questa percentuale.

Neanche Jeremias Rodriguez ha belle parole per la modella

Una battuta davvero di cattivo gusto, questa dell’ex fidanzato di Carla Cruz, ma di pessimo gusto è stato anche Jeremias Rodriguez, che in casa ha confessato ai suoi colleghi di aspettarsi l’uscita della modella in quanto a suo avviso la ragazza era troppo presuntuosa e “faceva troppo la fi*a”. Insomma, un doppio smacco per l’ormai ex gieffina, che è tornata a casa senza che neanche Alfonso Signorini l’abbia degnata di una sola domanda.

Unica nota positiva, che d’ora in poi sarà presente in studio per tutte le puntate del GF Vip, che sono ancora nove, visto che delle undici totali ne sono già andate in onda due.