GF Vip 2, il cast ufficiale dei concorrenti e clamorosi rifiuti

Arrivano i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello VIP 2017, ma tre protagonisti di Uomini e Donne dicono di no

A settembre 2017 ritorna il Grande Fratello Vip con la sua seconda edizione e finalmnte arrivano le prime conferme per quanto riguarda i concorrenti che vedrete presto su Canale 5. Dopo tantissimi nomi accostati al reality Mediaset, sembrano ormai noti i personaggi famosi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra questi, però, dovrebbero mancare ben tre volti noti di Uomini e Donne che nelle ultime settimane erano stati dati quasi per certi in quanto a partecipazione. Tra i concorrenti spuntano numerosi vip giovani, ma anche vecchie glorie che hanno fatto la storia della tv italiana.

I probabili concorrenti del Grande Fratello VIP 2017

Il cast della seconda edizione del GF Vip pare ormai ai dettagli, in quanto molte riviste e personaggi noti hanno confermato chi entrerà nella casa di Cinecittà. Dopo Dagospia, anche Giovanni Ciacci ha stilato a Radio Deejay la lista dei vip che parteciperanno secondo lui. Tra questi sembrano ormai sicuri Serena Grandi, sex symbol negli anni 80-90 e reduce da numerosi film di successo, e Cristiano Malgioglio. Nella casa più spiata d’Italia dovrebbero entrare anche: Carmen Di Pietro, Marco Pedrolin e Lorenzo Flaherty.

A questi, la redazione ha pensato di accostare anche tanti vip giovani, in modo da rendere l’edizione più “focosa”. Quasi certi sembrano essere: Giulia De Lellis, Luca Onestini, i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias) e Aida Yespica. Nelle ultime ore, invece, si sono fatti i nomi di due ex concorrenti di Riccanza che potrebbero aggiungersi al cast: Elettra Lamborghini, ricca ereditiera dal carattere non proprio raffinato, e Nicolò Ferrari.

Grande Fratello Vip 2, tre volti di Uomini e Donne rifiutano?

Stando agli ultimi rumors, nella casa del Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare anche altri tre volti noti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Rosa Perrotta, Claudio Sona e Giorgio Manetti che avrebbero rifiutato il reality di canale 5. Ciò che suscita particolare attenzione è il presunto rifiuto di Rosa che sembrava ormai certa alla partecipazione.

In molti, infatti, avrebbero voluto vedere l’ex tronista nella casa più spiata d’Italia. Così come Claudio Sona che, reduce dai tantissimi problemi affrontati a causa dell’ex fidanzato, avrebbe preferito allontanarsi dagli schermi televisivi. Infine, Giorgio Manetti avrebbe detto “no” per dedicarsi interamente alla sua biografia.