Grande Fratello Vip 2, svelato il cast ufficiale e la data d’inizio

L’attesa è finita e il reality show Mediaset per famosi sta per sbarcare su Canale 5

L’attesa per conoscere i concorrenti del GF VIP 2 è ufficialmente finita perché Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, ha svelato il cast ufficiale della nuova edizione del reality nel numero in edicola questa settimana. Si tratta del secondo appuntamento con questo reality nella versione per famosi: lo scorso anno, infatti, la prima edizione vinta dalla Ciociara Alessia Macari ha avuto un grandissimo successo, e Canale 5 ha deciso di riproporlo anche quest’anno. Il cast è stato rivelato anche da TgCom, e se alcuni nomi erano ampiamente annunciati, altri sorprenderanno non pochi i telespettatori!

Grande Fratello Vip 2 concorrenti, due attrici, una show-girl e un’ereditiera

Come si suol dire, squadra che vince non si cambia, e infatti al timone del GF Vip è stata confermata la brava e simpatica “iena” Ilary Blasi, che molto bene ha fatto nella scorsa edizione, e accanto a lei ci sarà il fedele Alfonso Signirini nel ruolo di unico opinionista.

Ma veniamo al cast femminile, che vedrà protagoniste davvero esplosive come Carmen Di Pietro e la sexy Elettra “Miura” Lamborghini, erede dell’omonimo impero di auto sportive di lusso. Ci saranno poi anche le attrice Simona Izzo e Serena Grandi., anche loro con un bel caratterino!

GF VIP 2017, due concorrenti direttamente dal trono classico di Uomini e Donne

Per quanto riguarda invece Uomini e Donne, è confermata la presenza di Giulia De Lellis e del bel tronista Luca Onestini. Entrambi lasceranno a casa i fidanzati Andrea Damante (che l’anno scorso al GF Vip fu a un passo della vittoria) e Soleil Sorge, che saranno in studio. In forse la bella Rosa Perrotta, anche perché di bellone ci saranno già la pallavolista Veronica Angeloni e le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. Quest’ultima, che ha già partecipato in passato all’Isola dei Famosi, lascerà fuori il fidanzato Francesco Monte ed entrerà in coppia con il fratello Jeremias.

Jeremias Rodriguez sarà uno degli ospiti maschili della Casa, e assieme a lui ci sarà il modello Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello e papà di sua figlia Sophia, Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco), Marco PredolinDaniele Bossari, Ivan Cattaneo Cristiano Malgioglio. Insomma, un cast decisamente frizzante che regalerà molte sorprese! Data ufficiale dell’inizio del reality show, il secondo lunedì di settembre 2017.

Lascia un commento