Grande Fratello Vip, Cecilia accusa la Izzo: “Su Francesco ha mentito”

La sorella di Belen Rodriguez non ha preso affatto bene le parole di Simona durante la puntata

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez per la prima volta dall’inizio della storia con Ignazio Moser è stata molto fischiata, e probabilmente la cosa non le è andata affatto giù, tanto più che invece Simona Izzo, che l’ha duramente attaccata per il comportamento avuto con Francesco Monte e ha ipotizzato una sorta di schema e di premeditazione alla base della rottura, è stata molto applaudita dal pubblico. E così la Rodriguez si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Cecilia Rodriguez si scaglia contro Simona Izzo

Dopo che la puntata è terminata, infatti, Cecilia Rodriguez ha svelato che Simona Izzo avrebbe mentito riguardo alla sua conoscenza con Francesco Monte. La regista, infatti, durante la puntata ha dichiarato di aver conosciuto da poco l’ex tronista di Uomini e Donne e di apprezzarlo moltissimo non solo per l’incredibile bellezza, ma anche per il carattere assolutamente integerrimo.

“Ha detto che l’ha conosciuto da poco, sai da quanto tempo lo conosce?” è sbottata la sorella minore di Belen, rivelando ai compagni della Casa del Grande Fratello Vip che Simona sarebbe decisamente bugiarda. A difendere Cecilia è subito accorso il fratello Jeremias, il quale, com’è noto, nella Casa molto spesso ha litigato fortemente con la Izzo, arrivando persino a insultarla.

La regista ha davvero mentito lunedì sera?

Con tutti gli errori che ha fatto nella vita, lei deve stare zitta!” ha continuato Cecilia, che tuttavia non può che parlare bene del suo ex fidanzato Francesco Monte. Raffaello Tonon le ha fatto notare che il ragazzo avrebbe potuto benissimo cavalcare l’onda della rottura e presentasi nuovamente in puntata per denigrarla e per accusarla per quanto successo in settimana con Ignazio Moser, ma non l’ha fatto.

E Cecilia ha ammesso che Francesco Monte è una gran brava persona, e che in caso contrario non sarebbe stata con lui ben quattro anni e mezzo. Insomma, parole di rabbia nei confronti della Izzo e di stima nei confronti dell’ex fidanzato, che nelle ultime ore alla giovane Rodriguez sembra mancare davvero moltissimo… Che si prepari un clamoroso ritorno di fiamma tra i due ragazzi?

Tutto può essere, ma di certo Monte difficilmente potrà tornare indietro!