Grande Fratello Vip: Cecilia ammette la crisi e Monte reagisce così

Cecilia Rodriguez ha ammesso di avere dei forti dubbi sulla sua storia con Francesco Monte

Il Grande Fratello Vip si sta letteralmente accendendo perché è nata una nuova coppia, che coppia in realtà non è (anche perché lei è fidanzata) ma tra cui c’è un’attrazione davvero palpabile, che presto sicuramente sfocerà in qualcosa di più: come avrete capito stiamo parlando di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il ciclista e la modella sorella di Belen che sono sempre più vicini e che non riescono proprio a fare a meno uno dell’altra. Peccato che fuori ci sia il fidanzato di lei, Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez ammette di essere in crisi con Francesco Monte

E proprio Francesco Monte ha davvero di preoccuparsi, perché quella di Cecilia con Ignazio non è una semplice amicizia montata ad arte, come l’ex tronista di Uomini e Donne sembrava credere quando, lo scorso lunedì, è stato ospite della Casa del Grande Fratello Vip e ha parlato con Alfonso Signorini, il quale l’ha molto stuzzicato in merito al comportamento della sua fidanzata.

Sì, perché per la prima volta anche la sorella di Belen ha ammesso schiettamente di avere dei dubbi, di essere in crisi e di non sapere più se è davvero felice della sua vita come credeva. Ecco le sue parole esatte: “Mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa e di capire, non posso dimenticare che ci sono le telecamere qui, anche per rispetto, prima si deve chiarire la situazione fuori e poi valuto”.

La reazione dignitosa di Francesco Monte

Poche ore prima, anche Ignazio Moser ha ammesso di trovare grande piacere nella compagnia della bella Cecilia Rodriguez, che invece all’inizio secondo lui stava troppo sulle sue: “Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude mai niente”.

A onor del vero va detto sia che Ignazio, prima di Cecilia, ci ha provato un po’ con tutte, e anche con Ivana Mrazova ha avuto atteggiamenti fin troppo teneri, sempre stroncati dalla modella ceca. Con la Rodriguez, invece, non c’è alcun muro, anzi lei appare molto aperta al suo corteggiamento… Forse per questo Francesco Monte ha reagito scomparendo dal web e chiudendo il suo profilo?

Cosa sta facendo e pensando l’ex tronista? Lo vedremo lunedì nella Casa del Grande Fratello Vip?