Grande Fratello Vip, Cecilia cambia idea: “Esco da qui e vado a Taranto da Francesco”

L’esternazione di Cecilia Rodriguez lascia tutti a bocca aperta, come prenderà la cosa Ignazio Moser?

Prima o poi doveva accadere: in molti sostenevano che Cecilia Rodriguez avrebbe avuto dei dubbi riguardo non tanto la relazione con Ignazio Moser, quanto il suo ex Francesco Monte, con cui ha chiuso in maniera frettolosa e non risolutoria, visto che il loro unico confronto è avvenuto davanti alle telecamere. Ebbene, alla fine questi telespettatori ci hanno visto lungo, perché Cecilia è più in crisi che mai e, anche se non riesce ad ammetterlo chiaramente, ha paura di aver preso la decisione sbagliata.

Cecilia Rodriguez vuole andare a Taranto da Francesco Monte

Tutto è cominciato quando Giulia De Lellis, mostrando una maturità ben superiore ai suoi 21 anni anagrafici, ha consigliato Cecilia Rodriguez di non correre troppo con Moser, perché fuori c’è Francesco Monte che guarda e che potrebbe soffrire ancora di più nel vedere certe situazioni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inoltre invitato Cecilia a riflettere sul suo rapporto con Ignazio.

Secondo la fidanzata di Damante, infatti, la scelta della Rodriguez potrebbe essere stata affrettata e dovuta soprattutto alla  situazione venutasi a creare nella Casa del Grande Fratello Vip. Ed è a questo punto che Cecilia confessa a Giulia la sua decisione, una volta uscita, di recarsi a Taranto a trovare la famiglia di Francesco Monte, che per lei in Italia è stata a tutti gli effetti una seconda famiglia.

Le parole di Giulia De Lellis all’amica

“Chiamo tutti. Prendo un aereo e vado a Taranto” dice Cecilia, con Giulia De Lellis che però le consiglia di avvisare prima in quanto forse Francesco e i suoi parenti potrebbero non prenderla benissimo. L’ex corteggiatrice ammette poi che per lei la vera coppia restano Cecilia e Francesco, una coppia solida che per quattro anni e mezzo ha sfidato tutti restando unita e innamorata.

“Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare, io penso a Francesco. Hai chiuso una relazione e ne hai aperto un’altra, subito. Non era necessario” ha detto Giulia, la quale è preoccupata anche per l’amico Ignazio e dice alla Rodriguez: “Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”.

E voi, amici lettori, che ne pensate della decisione di Cecilia? Rimpiange l’ex o solo i suoi comportamenti avventati?