Grande Fratello VIP, Cecilia ci ripensa e torna con Francesco?

Dopo la sua uscita dal GF VIP 2 potrebbe succedere un clamoroso colpo di scena, ecco perchè

Sono tantisimi i fan del Grande Fratello VIP che sperano in un ritorno di fiamma tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, anche se la ragazza argentina ha sottolineato più volte di non amarlo più e di pensare solo a Ignazio. Ma è davvero così? I dubbi ora che la ragazza argentina ha lasciato il reality continuano a crescere, anche perchè in molti sostengono che il Moser, ancora in gioco e in nomination con Cristiano Malgioglio, non sia adatto a lei.

Cecilia potrebbe ritornare con Monte? Ecco i motivi

Il primo ad avere questo pensiero è proprio Jeremias, che più volte ha mandato messaggi molto chiari a riguardo e ha avvertito lo stesso ex ciclista mandando un messaggio molto forte al GF VIP 2. Inoltre ora che Cecilia è uscita presto potrebbe avere un confronto con il suo ex, se non è già avvenuto, e magari cambiare idea. Sì, perchè ora che la sorella di Belen è fuori dalla casa potrà vedere come si è comportato Ignazio durante tutto il reality, durante il quale più volte ha dimostrato di avere un legame particolare con le donne.

Dapprima ha dichiarato di “mettere le stelline” alle sue conquiste amorose, come se fosse una classifica, per poi avvicinarsi a Ivana Mrazova prima di iniziare la storia con la bella Rodriguez. Inoltre in casa i due hanno avuto diversi litigi e il ragazzo è arrivato a dire anche che non gli piace il modo in cui Cecilia bacia. Quest’ultima lo ha avvertito più volte, dimostrando di essere molto gelosa e vendicativa. Per il momento queste sono solo ipotesi, visto che i due ormai sono separati, ma quest’anno il Grande Fratello VIP ha creato molte sorprese e il ritorno della Rodriguez con Monte non sarebbe così tanto una sorpresa. Voi cosa ne pensate?

Cecilia vuole rivedere Francesco Monte

Cecilia ha rivisto Francesco dopo l’eliminazione? E’ questa la domanda più virale delle ultime ore che si stanno ponendo i moltissimi fan del Grande Fratello Vip, i quali ora non stanno più nella pelle e vogliono avere info inerenti all’attesissimo confronto che dovrà esserci tra la sorella di Belen e l’ex fidanzato Francesco Monte.

Nella serata di ieri sera, infatti, nel corso dell’intervista che ha fatto in diretta TV con Ilary, Cecilia ha ammesso che ad oggi ha capito di non voler più Francesco, nonostante il ragazzo nelle diverse interviste di queste ore continui a dire di provare un sentimento forte nei suoi confronti. L’argentina infatti ha capito di voler solo ed esclusivamente Ignazio e per ora non se la sente di tornare indietro. Nonostante ciò, tuttavia, Cecilia non ha nascosto che ora desiderare avere un confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Cecilia e Francesco si sono già incontrati?

Il tanto atteso incontro tra Francesco e la showgirl argentina è già avvenuto dopo l’eliminazione del 20-11-2017? A quanto pare la risposta è no, anche se i più informati hanno rivelato che la Rodriguez si sia messa immediatamente sulle tracce del suo ex fidanzato cosi da poterci parlare il prima possibile.

Una situazione poco piacevole che in questi giorni ha fatto molto parlare di se sui vari social in circolazione e su Internet, dove in tanti si sono letteralmente scagliati contro Cecilia per la sua decisione di lasciare il ragazzo stico e provare una nuova avventura con Ignazio davanti alla telecamere del Grande Fratello Vip.

Jeremias Rodriguez sostiene Francesco Monte

Anche Jeremias sembra sostenere un eventuale ritorno della sorella con il suo ormai ex cognato, infatti ha confessato il suo pensiero a Silvia Toffanin, ecco cosa ha dichiarato: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.

Inoltre ha continuato affermando di credere ancora all’amore che lega sua sorella a Francesco Monte, sminuendo in un certo senso il legame con Ignazio: “È frastornato, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita. «È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore. Per me lui è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo.”

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento