Grande Fratello Vip, Cecilia spara a zero su Francesco: “Provo solo freddezza”

Cecilia Rodriguez si lascia andare a confidenze intime che lasciano a bocca aperta i telespettatori

Non sono belle parole quelle che Cecilia Rodriguez ha speso in queste ore per Francesco Monte, il suo ex fidanzato lasciato in diretta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Chi infatti pensava che la modella argentina potesse pentirsi della sua scelta, e che si sarebbe molto frenata con Ignazio Moser dopo aver visto la sofferenza del fidanzato, di certo non aveva messo in conto che al contrario la giovane si sentisse così bene, così libera e visibilmente sollevata dall’aver chiuso una situazione che non la faceva stare affatto bene.

Cecilia Rodriguez spara a zero su Francesco Monte

Confidandosi con l’ex tronista Luca Onestini, infatti, Cecilia Rodriguez ha detto parole molto forti a proposito di Francesco Monte, esordendo con un: “Quando ho rivisto Francesco ho provato solo freddezza” che ha raggelato i telespettatori che hanno seguito lo sfogo della bella argentina durante la diretta del Grande Fratello Vip che va in onda su Mediaset Premium 24 h su 24.

Sì, perché Cecilia aveva già detto che quando aveva visto il fidanzato le era sembrato un estraneo, ma in questa occasione è andata ben oltre, affermando addirittura si stare benissimo senza Francesco, che evidentemente per lei era diventato un peso. E questo nonostante – come fa notare qualche utente social particolarmente attento – fino a due settimane fa diceva di amarlo alla follia.

Le parole della modella argentina sbalordiscono tutti

Ecco quali sono state le parole esatte della sorella di Belen Rodriguez: Io adesso sto bene, sono contenta. È troppo strano tutto, non lo so… Penso di non aver avuto rispetto, però… anche se non sembra vero, come ho detto anche a lui ‘la mia non è una scelta tra te e Ignazio’, perché non è stato quello il mio pensiero all’inizio, prima ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui ma in tante cose non riuscivo a essere me stessa e di questo ho ragionato qua. “

“Non dubito del suo amore perché mi ha messo sempre al primo posto”, continua la ragazza, “però su tante cose penso che nel momento in cui vuoi cambiare una persona, non vuoi quella! Io sono un’altra! Forse era diventata una questione di abitudine…io voglio essere me stessa…forse non c’avevo mai pensato così tanto!”. Insomma, appare ormai certo che tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non c’è più spazio per alcuna riconciliazione.

Non credete anche voi, amici lettori?