Grande Fratello Vip, Cecilia decide di lasciare Francesco Monte

Dopo una settimana di pianti, la Rodriguez ha preso la sua decisione, sarà definitiva?

Ormai il triangolo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembra sul punto di arrivare a una conclusione, e questa purtroppo non è positiva per l’ex tronista di Uomini e Donne, che da ben quattro anni e mezzo è il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, infatti, ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per parlare con la sua ragazza, ma poco dopo averlo annunciato a Domenica Live, da Barbara D’Urso, nella Casa Cecilia ha annunciato la sua di decisione.

Cecilia Rodriguez ha preso la sua decisione

La sorella minore di Belen Rodriguez, infatti, ha ha deciso di lasciare Francesco Monte. “Sarà difficile” ha dichiarato, “perché lui è un pezzo del mio cuore”. Eppure a quanto pare la decisione è stata presa e non deriverebbe esclusivamente dalla passione dell’argentina per il ciclista Ignazio Moser, al quale è sempre più vicina e da cui nella giornata di domenica non si è praticamente mai staccata.

Dopo una settimana di pianti a dirotto (condivisi dal fratello Jeremias Rodriguez, anche lui in crisi per la mancanza di quel punto fermo che è Belen, dei consigli di quest’ultima), dubbi e riflessioni, Cecilia Rodriguez si è detta infatti decisa a lasciare Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne con cui è fidanzata – e convive in quel di Milano – da ben quattro anni.

Come la prenderà Francesco Monte?

Nonostante quanto affermato da Francesco Monte e dichiarato anche all’opinionista Alfonso Signorini, che cioè tra lui e Cecilia non ci fossero problemi quando lei è entrata nella Casa del GF Vip, il giornalista Riccardo Signoretti afferma invece di aver saputo dalla Rodriguez che al contrario prima di entrare al Grande Fratello Vip la loro storia era tutt’altro che serena.

La sorella di Belen e il ciclista trentino sembrano davvero due anime in pena, e se Moser cerca di resistere alle avances di Cecilia, quest’ultima deve aver pensato che fino a che non prende una decisione definitiva, Ignazio non la bacerà; e la decisione arriverà proprio stasera, durante l’ottava puntata serale del Grande Fratello Vip, in diretta a partire dalle 21.10 su Canale 5. Insomma, ne vedremo davvero delle belle!

Secondo voi come reagirà Francesco?