Grande Fratello Vip, Cecilia e Belen Rodriguez umiliate a Domenica Live

Dure accuse alle sorelle argentine durante il programma di Barbara d’Urso, ecco da parte di chi

Colpo di scena nel corso della diretta di Domenica Live di domenica 06 Novembre 2017, quando si è discusso a lungo sulla seconda edizione del Grande Fratello Vip e le ultime vicende dei concorrenti che hanno lasciato senza parole i telespettatori del reality show.

Oltre alla discussione sulle tematiche che il GF VIP 2 sta facendo emergere, ovviamente uno dei temi caldi è stato quello riguardante la nascita della nuova coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Cecilia Rodriguez nel mirino della critica

Nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP c’è stato il confronto finale tra Cecilia e Francesco Monte, che è stato materia di critica nel programma Domenica Live. Sì, perché nel salotto di Barbara D’Urso è stata condannata la scelta fatta dalla sorella di Belen, infatti Simona Izzo ha affermato che c’è un’etica anche quando si interrompe un rapporto e farlo davanti a tutta Italia è stato deplorevole per la Rodriguez.

E poi Riccardo Signoretti ha puntato il dito contro la Rodriguez e la sua storia d’amore nata all’interno della casa, sostenendo che sia stata una mancanza di rispetto nei confronti di Francesco Monte. La donna che ha umiliato le sorelle Rodriguez è stata Patrizia Asburgo Lorena, la quale nel corso della trasmissione ha detto che Cecilia ha seguito alla lettera lo stesso copione adottato da Belen all’Isola dei Famosi.

Le parole choc contro Cecilia e Belen Rodriguez

L’episodio in questione è quello del flirt che ci fu all’Isola dei famosi tra Belen e Rossano Rubicondi, il quale fu la causa della rottura definitiva tra la showgirl argentina e Marco Borriello. Secondo la giornalista Patrizia Asburgo Lorena, Cecilia si sarebbe comportata esattamente come ha fatto sua sorella e, se fosse stata nella situazione di Francesco Monte, avrebbe avuto una reazione decisamente diversa.

Sì, perché secondo la donna, durante la puntata in cui Cecilia ha di fatto lasciato Francesco, il ragazzo napoletano sarebbe dovuto  entrare in casa e prendere per i capelli Cecilia dopo la brutta figura che gli aveva fatto fare in diretta televisiva davanti a milioni di Italiani. Parole decisamente moto forti che hanno scatenato accese discussioni sui social e anche in studio.

Voi che ne pensate?